Ciao a tutti da un appassionato!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
illusion_92
appassionato
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/06/2015, 21:48
Reputation:
Contatta:

Ciao a tutti da un appassionato!

Messaggio da illusion_92 »

Ciao regà mi chiamo Edoardo ed abito in provincia di Biella, Piemonte.
Ho da poco ritrovato in casa dei miei delle macchine fotografiche di mio padre ed essendone affascinato le ho imbracciate cercando di capirne il funzionamento, ho trovato informazioni di ogni tipo su internet e sono incappato nel vostro fantastico forum tutto all'italiana (yeah! finalmente!!) e ovviamente mi sono iscritto, che altro potevo fare? Così eccomi qua. B-)

Innanzitutto, vi linko il mio profilo Instagram (https://instagram.com/illusion_92) dove potrete trovare i miei scatti con iPod touch, Leicaflex, Konica Autoreflex TC e Contax 139 Quartz. Solo le ultime foto sono state fatte con questi apparecchi d'altri tempi, e lo noterete di sicuro dalla qualità.

Il mio soggetto preferito è il cielo di giorno di notte la sera all'alba nuvolo o soleggiato che sia, il più blu o il più nero meglio è! Trovo grande conforto nell'alzare gli occhi al cielo e vedere forme e colori e grandi spazi. Tutti ce l'abbiamo sopra la testa. Non c'è niente che ci unisce come l'aria che respiriamo. (%)

Oltre alla luce e all'inquadratura, la musica è la mia grande passione. Quindi eccovi il link al mio profilo Soundcloud (https://soundcloud.com/illusion92) dove troverete qualche piccola e scordata canzone scritta da me. Pezzi che ho raccolto in giro nei miei vagabondaggi. :ar!

Grazie per avermi accolto nella vostra community!!! Ne vedremo delle belle di sicuro :D

Ed (Abel)



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
garellix
guru
Messaggi: 300
Iscritto il: 03/05/2014, 22:08
Reputation:
Località: Lecco

Re: R: Ciao a tutti da un appassionato!

Messaggio da garellix »

Ciaoo!! :) benvenuto!
...sono curioso fa parte del mio essere...(%) mi chiamo Andrea non Garellix!

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12073
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Ciao a tutti da un appassionato!

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
SydraFloyd
fotografo
Messaggi: 45
Iscritto il: 21/06/2015, 11:49
Reputation:

Re: Ciao a tutti da un appassionato!

Messaggio da SydraFloyd »

Ciao! Benvenuto Edoardo! :)
SydraFloyd

«Ho fatto delle foto. Ho fotografato invece di parlare. Ho fotografato per non dimenticare. Per non smettere di guardare.»
― Daniel Pennac

Avatar utente
lo_Spocchioso
guru
Messaggi: 944
Iscritto il: 14/01/2015, 16:00
Reputation:
Località: Torino

Re: Ciao a tutti da un appassionato!

Messaggio da lo_Spocchioso »

Benvenuto!
Andrea - le mie foto analogiche sul digitalissimo Flickr

A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Ciao a tutti da un appassionato!

Messaggio da etrusco »

Benvenuto
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
claudiamoroni
guru
Messaggi: 643
Iscritto il: 02/05/2012, 17:50
Reputation:
Località: Roma

Re: Ciao a tutti da un appassionato!

Messaggio da claudiamoroni »

Scusa per il ritardo, benvenuto!

Ti andrebbe di mostrarci uno dei tuoi scatti nell'apposita sezione per accompagnare la presentazione?

Grazie

x
"All animals are equal but some animals are more equal than others" George Orwell

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi