[LOTTERIA] - Scommettiamo che... quando saremo 3.000?

Comunicazioni di carattere generico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 725
Iscritto il: 07/12/2009, 10:45
Reputation:

Re: [LOTTERIA] - Scommettiamo che... quando saremo 3.000?

Messaggio da admin »

Mandatemi mp e ve la spedisco , per il prezzo vi dico questa sera che non mi ricordo!


Alessandro De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: [LOTTERIA] - Scommettiamo che... quando saremo 3.000?

Messaggio da etrusco »

Ciao Ragazzi,
allora per chi volesse la t-shirt semplice il prezzo è il seguente:

- 16.90 € t-shirt
- 6 € spedizione con GLS

Ho comunque creato una piccolo negozio a questo url:

http://www.eshirt.it/gs/55bc5763eecf8

Dove potete vedere i dettagli e scegliere il colore, anche di altri modelli (polo e con immagine fronte-retro).

Potete tranquillamente fare l'ordine voi stessi, il modello è stato salvato in una sorta di negozio "virtuale" dedicato al nostro website e lo potete acquistare in libertà senza che io intervenga.

Utilizzo eshirt.it (vecchio crishirt.it) che ha dei prezzi leggermenti superiori agli altri, ma ha una buona qualità delle maglie, l'ho acquistata io due anni fa e la uso ancora senza problemi.

Il prezzo, a differenza di altri siti, non cambia in funzione del colore per cui chiedo al vincitore del contest di specificarmi un colore gradito, magari in PM.

Per correttezza, nel caso in cui acquistiate la maglietta dal "negozio virtuale", eshirt mi riconosce una piccola somma (circa 2 euro a pezzo), il prezzo sarebbe comunque quello anche che decidiate di farvi la "vostra" maglietta personalizzata.

Per cui più acquistate magliette più io potrò regalare magliette ai vincitori di contest senza senza svenarmi troppo :)

Ciao e Grazie dell'attenzione
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: [LOTTERIA] - Scommettiamo che... quando saremo 3.000?

Messaggio da etrusco »

Dimenticavo, nel negozio posso mettere fino a 10 diversi modelli ... se avete idee carine, possiamo farne altri, anche con scritte personalizzate!
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
isos1977
superstar
Messaggi: 1784
Iscritto il: 13/09/2011, 22:23
Reputation:
Località: Milano

Re: [LOTTERIA] - Scommettiamo che... quando saremo 3.000?

Messaggio da isos1977 »

etrusco ha scritto:Dimenticavo, nel negozio posso mettere fino a 10 diversi modelli ... se avete idee carine, possiamo farne altri, anche con scritte personalizzate!
e fare un piccolo concorso per un logo/grafica della maglietta?

sono sicuro che tra i 3000 iscritti ci sia qualche grafico o creativo
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: [LOTTERIA] - Scommettiamo che... quando saremo 3.000?

Messaggio da etrusco »

Io mi sto attivando per rifare il logo, quello che stiamo usando non mi fa impazzire.

L'idea è di fare un contest come ho fatto per Darkroom locator, sul website 99design.com

Un pochino caro (circa 250 euro) ma con grafici di grande livello e risultati eccellenti.

Però non credo che avrò un logo definitivo primo di settembre.

A parte il logo, io mi riferivo anche ad eventuali scritte da mettere sulla maglietta ...
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
isos1977
superstar
Messaggi: 1784
Iscritto il: 13/09/2011, 22:23
Reputation:
Località: Milano

Re: [LOTTERIA] - Scommettiamo che... quando saremo 3.000?

Messaggio da isos1977 »

Si si, io mi riferifo alla maglietta (ma grafica e loghi si possono utilizzare anche per il sito, opportunamente adattati).

con 99design intercetti sicuramente più persone che qua... e sicuramente il premio è più interessante che una maglietta ;)
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 725
Iscritto il: 07/12/2009, 10:45
Reputation:

Re: [LOTTERIA] - Scommettiamo che... quando saremo 3.000?

Messaggio da admin »

Come da regolamento la t-shirt è stata inviata a brontolo17

questa la maglia (del colore che ha scelto lo stesso brontolo)
Schermata 2015-08-06 alle 17.19.11.png
Quindi possiamo cominciare a progettare la prossima lotteria.

Lo Staff
Alessandro De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi