Aiuto per acquisto Leica

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: etrusco

Avatar utente
LorenzoGiovanardi
fotografo
Messaggi: 74
Iscritto il: 21/06/2015, 19:52
Reputation:
Località: Bologna
Contatta:

Re: Aiuto per acquisto Leica

Messaggio da LorenzoGiovanardi »

Beh facendo le prove mi sta tranquillamente in tasca l'M4 :)



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
graic
superstar
Messaggi: 7395
Iscritto il: 03/10/2012, 17:15
Reputation:

Re: Aiuto per acquisto Leica

Messaggio da graic »

LorenzoGiovanardi ha scritto: Mi sembra dai toni di alcuni che ci sia una sorta di astio o antipatia, andate tranquilli sono solo foto!
Senza alcun accenno di astio o antipatia, anzi con grande affetto, se il 35 è corto e il 50 lungo, come faceva una alternativa a non essere "una via di mezzo".
Il mio intervento iniziale cercava solo di mettere in evidenza che se le fotocamere concepite specificamente per l'uso di cui stiamo parlando, hanno ottiche su quella focale un motivo ci sarà pure stato.
Saluti
Gianni


La situazione è grave ma non seria.

Avatar utente
LorenzoGiovanardi
fotografo
Messaggi: 74
Iscritto il: 21/06/2015, 19:52
Reputation:
Località: Bologna
Contatta:

Re: Aiuto per acquisto Leica

Messaggio da LorenzoGiovanardi »

Essendo abituato a ottiche che vanno da 300 a 900mm, mi trovo un po' spaesato a usare obiettivi "umani" :D

Penso comunque di farmi prestare entrambe le ottiche dal mio amico per qualche giorno appena ho un po' di tempo e di scattare qualche rullo di prova, così taglio la testa al toro.

Insomma vorrei evitare per ora di comprarle entrambe

Avatar utente
LorenzoGiovanardi
fotografo
Messaggi: 74
Iscritto il: 21/06/2015, 19:52
Reputation:
Località: Bologna
Contatta:

Re: Aiuto per acquisto Leica

Messaggio da LorenzoGiovanardi »

Ho trovato un Elmar 50 2.8 doccasione, conservato come piace a me e mi son fatto tastare, con l'opzione di poterlo ridare indietro nel caso non mi soddisfi, questo weekend lo inauguro :)

Grazie a tutti gli utenti che sono gentilmente intervenuti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi