Mi presento

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
melampo.lc
appassionato
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/07/2015, 23:03
Reputation:

Mi presento

Messaggio da melampo.lc »

Ciao a tutti, il mio nome è luca.
Beh... diciamo che non sono uno sbarbatello..quindi quando ho iniziato a fotografare io (metà anni 80') la pellicola era l'unico supporto. ..poi è arrivato il digitale e la pellicola come tanti l'ho dimenticata..
Ma oggi se posso e se voglio scattare in bianco e nero, non ho dubbi!! Pellicola o come si dice ora analogico!!! Uso le mie fidate nikon (fe2 -f90 -fm2 e.. f4!) E impresto i miei nikkor ai anche alla d300!!!
Ciao a tutti!!
Luca



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12079
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Mi presento

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
Frank
guru
Messaggi: 896
Iscritto il: 30/10/2012, 9:49
Reputation:
Località: Dublin
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da Frank »

Benvenuto!

Sent From One Plus Two
Frank _ Dublin

Avatar utente
giofex
guru
Messaggi: 1376
Iscritto il: 22/08/2012, 10:33
Reputation:
Località: BRESCIA
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da giofex »

Benvenuto
ciao

Giorgio

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da etrusco »

Benvenuto
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi