cerco manuale durst M605 in italiano

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
alessiostm
guru
Messaggi: 632
Iscritto il: 21/03/2013, 12:41
Reputation:
Località: Padova

cerco manuale durst M605 in italiano

Messaggio da alessiostm »

come da titolo cerco il manuale del Durst M605 in italiano.
Il mio è solo uno sfizio, ho già scaricato quello in inglese che mi è più che sufficiente ma se qualche anima pia ha il cartaceo in italiano e ha voglia di scansionarlo e condividerlo.... mi toglie uno sfizio e magari aiuta qualcuno che con l'inglese è più ciucco di me :D



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
sesan
esperto
Messaggi: 197
Iscritto il: 09/04/2014, 9:02
Reputation:
Località: Firenze
Contatta:

Re: cerco manuale durst M605 in italiano

Messaggio da sesan »

alessiostm ha scritto:come da titolo cerco il manuale del Durst M605 in italiano.
Il mio è solo uno sfizio, ho già scaricato quello in inglese che mi è più che sufficiente ma se qualche anima pia ha il cartaceo in italiano e ha voglia di scansionarlo e condividerlo.... mi toglie uno sfizio e magari aiuta qualcuno che con l'inglese è più ciucco di me :D
Ciao, ti disturbo per sapere qual'è il trasformatore del Durst M605 Color perché il tipo che me l'ha venduto lo ha perso.
Prima di rimandarlo indietro mi piacerebbe sapere se è possibile trovarlo oppure adattare qualcosa. E poi per la lampada quale devo prendere? Ti ringrazio anticipatamente.
Massimo
PS: cerco di rimediare un file pdf del manuale in Italiano

Avatar utente
alessiostm
guru
Messaggi: 632
Iscritto il: 21/03/2013, 12:41
Reputation:
Località: Padova

Re: cerco manuale durst M605 in italiano

Messaggio da alessiostm »

Ciao, il mio ingranditore non monta la testa colore quindi non ha il trasformatore( ho solo la testa BN), per il resto ti hanno già risposto in modo esauriente nell'altro post che hai aperto.

p.s. : se ti capita di trovare il manuale in italiano fammelo sapere ;)

Avatar utente
-Sandro-
superstar
Messaggi: 7643
Iscritto il: 13/08/2010, 16:25
Reputation:
Località: Genova

Re: cerco manuale durst M605 in italiano

Messaggio da -Sandro- »

sesan ha scritto: Ciao, ti disturbo per sapere qual'è il trasformatore del Durst M605 Color perché il tipo che me l'ha venduto lo ha perso.
Prima di rimandarlo indietro mi piacerebbe sapere se è possibile trovarlo oppure adattare qualcosa. E poi per la lampada quale devo prendere? Ti ringrazio anticipatamente.
Massimo
???
Ubi maior minor cessat.

Pagina Facebook LFL
Listino LFL
Blog

Avatar utente
alessiostm
guru
Messaggi: 632
Iscritto il: 21/03/2013, 12:41
Reputation:
Località: Padova

Re: cerco manuale durst M605 in italiano

Messaggio da alessiostm »

dai Sandro, non spammare :D :D :D :D :))

Avatar utente
sesan
esperto
Messaggi: 197
Iscritto il: 09/04/2014, 9:02
Reputation:
Località: Firenze
Contatta:

Re: cerco manuale durst M605 in italiano

Messaggio da sesan »

alessiostm ha scritto:Ciao, il mio ingranditore non monta la testa colore quindi non ha il trasformatore( ho solo la testa BN), per il resto ti hanno già risposto in modo esauriente nell'altro post che hai aperto.

p.s. : se ti capita di trovare il manuale in italiano fammelo sapere ;)
Ciao, ho il manuale se mi dai una email te lo invio e magari lo giri nel forum (non so come si fa)
A presto

Avatar utente
alessiostm
guru
Messaggi: 632
Iscritto il: 21/03/2013, 12:41
Reputation:
Località: Padova

Re: cerco manuale durst M605 in italiano

Messaggio da alessiostm »

Ti mando la mail in MP

Avatar utente
alessiostm
guru
Messaggi: 632
Iscritto il: 21/03/2013, 12:41
Reputation:
Località: Padova

Re: cerco manuale durst M605 in italiano

Messaggio da alessiostm »

ringrazio Sesan per avermi fornito il manuale e informo che l'ho inserito nella sezione DOCUMENTI/ALTRI DOCUMENTI del forum.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi