Alberto da Montopoli in Val d'Arno (PI)

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Albe_FM2
appassionato
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/11/2015, 11:08
Reputation:
Località: Montopoli in Val d'Arno

Alberto da Montopoli in Val d'Arno (PI)

Messaggio da Albe_FM2 »

Salve a tutti,

Sono Alberto, ho 23 anni, e sono appassionato di fotografia; da circa 5 anni scatto in digitale, e in questo ultimo anno mi sono avvicinato al fantastico mondo dell'analogico. Ho iniziato con una semplice Konica Autoreflex TC, e ora scatto con una Nikon FM2. Mi sono allestito una piccola camera oscura per poter stampare da solo, e godermi a pieno questo tratto della fotografia.

Sono qua per poter apprendere concetti dalle vostre esperienza, in quanto essendo giovane non ho potuto vivere in prima persona l'epoca della pellicola; e qualora possa rendermi utile sarò più che felice di farlo.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Daniloo85
esperto
Messaggi: 202
Iscritto il: 22/11/2015, 17:23
Reputation:

Re: Alberto da Montopoli in Val d'Arno (PI)

Messaggio da Daniloo85 »

Benvenuto Alberto!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Pacher
superstar
Messaggi: 3056
Iscritto il: 22/01/2013, 22:12
Reputation:
Località: Francia

Re: Alberto da Montopoli in Val d'Arno (PI)

Messaggio da Pacher »

Benvenuto

Avatar utente
Arbogast
guru
Messaggi: 407
Iscritto il: 22/01/2013, 9:55
Reputation:
Località: Campi Bisenzio

Re: Alberto da Montopoli in Val d'Arno (PI)

Messaggio da Arbogast »

Benvenuto anche da parte mia. Bella macchina la FM2 vero?

Avatar utente
svarfi
esperto
Messaggi: 240
Iscritto il: 23/11/2010, 19:44
Reputation:

Re: Alberto da Montopoli in Val d'Arno (PI)

Messaggio da svarfi »

Benvenuto!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi