Saluti a tutti!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Sing
fotografo
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/11/2015, 18:50
Reputation:

Saluti a tutti!

Messaggio da Sing »

Ciao a tutti, mi chiamo Enzo e digito dalla Sicilia. Seguo il forum già da un po', e grazie a quanto letto sono riuscito a sviluppare e stampare qualche foto, nonostante sia un vero principiante :) .
Complimenti a tutti voi per la passione e la condivisione di idee e conoscenze, spero di poter partecipare attivamente con le mie domande ;) !



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
lo_Spocchioso
guru
Messaggi: 944
Iscritto il: 14/01/2015, 16:00
Reputation:
Località: Torino

Re: Saluti a tutti!

Messaggio da lo_Spocchioso »

Benvenuto!
Andrea - le mie foto analogiche sul digitalissimo Flickr

A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.

Avatar utente
Sing
fotografo
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/11/2015, 18:50
Reputation:

Re: Saluti a tutti!

Messaggio da Sing »

Sarà OT ma mi chiedevo se qualcuno sa dirmi come modificare l'avatar, nel pannello di controllo non mi fa effettuare l'operazione, appare una scritta che di che l'inserimento avatar è disabilitato! Grazie

Avatar utente
lo_Spocchioso
guru
Messaggi: 944
Iscritto il: 14/01/2015, 16:00
Reputation:
Località: Torino

Re: Saluti a tutti!

Messaggio da lo_Spocchioso »

Sing ha scritto:Sarà OT ma mi chiedevo se qualcuno sa dirmi come modificare l'avatar, nel pannello di controllo non mi fa effettuare l'operazione, appare una scritta che di che l'inserimento avatar è disabilitato! Grazie
Dopo aver pubblicato almeno 5 messaggi, un nuovo utente può accedere ad alcune funzioni come ad esempio la personalizzazione dell'avatar.

Ti raccomando di leggere il regolamento: http://www.analogica.it/regole-del-foru ... t2343.html
Andrea - le mie foto analogiche sul digitalissimo Flickr

A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.

Avatar utente
Sing
fotografo
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/11/2015, 18:50
Reputation:

Re: Saluti a tutti!

Messaggio da Sing »

Letto, grazie, sono un principiante anche in quanto a forum.

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Saluti a tutti!

Messaggio da etrusco »

Benvenuto
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi