Caro Babbo Natale...

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatori: etrusco, DanieleLucarelli

Zorki-4
esperto
Re: Caro Babbo Natale...

Messaggio da Zorki-4 »

Circa 500.000 rulli 135-36 ed altrettanti 120, di cosa ? Di Kodachrome 25 Professional ! E naturalmente qualcuno che me lo sviluppi più 100.000 caricatori di Kodasound-40 (Super-8 sonoro 15m) per la mia Canon AF-514-XL-S che è un pezzo che piange ed altrettanti rulli da 7,5m di Kodachrome-25 8mm (cosiddetto doppio-8, son sempre 15m di pellicola sviluppata) per la Yashica-M che è lì in coro !
:ymdaydream:
Naturalmente se me li porta ne distribuisco anche a voi ! (Visto Babbo Natale quanto sono buono ?)
:-h

Scatta in digitale solo chi non ha mai visto una dia proiettata, specie 6x6 (Rollei P11) B-)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

marcotre
guru

Messaggio da marcotre »

:D Fuji GW 690 III 6x9 :D
Credo in BabboNatale :D

adrian
guru

Messaggio da adrian »

emmeffepi ha scritto:"La scelta della foto"

...e la richiesta a Fuji di riprendere la produzione della Neopan 400...
se vuoi mi travesto da babbo natale e ti do il mio a meta prezzo ;)

Ottavio Colosio
guru

Messaggio da Ottavio Colosio »

Piu' rulli 120 a buon prezzo
e, soprattutto, tanto ordine nell'archivio dei negativi..
.. ma questo lo avevo gia' chiesto gli anni passati :)

8vio
Saluti

Ottavio

Matematicamente parlando, la fotografia e' un'applicazione lineare da R3 in R2

prabolin
esperto

Messaggio da prabolin »

Non vale Ottavio! L'ordine nell'archivio negativi (sono rimasto al 2010) me lo ha già chiesto quella Befana di mia moglie, altrochè BabboNatale!
Invece, Daniele, sotto l'albero mi piacerebbe un sacco trovare finalmente QUEL bel planar cromo per la M che tanto popola i miei sogni ed al quale arrivo sempre vicino per un niente... chissà!
Comunque sia, anche se in anticipo, auguro a tutti Voi tanta serenità e Buone Feste.

roberto

ammazzafotoni
superstar

Messaggio da ammazzafotoni »

Una bella eredità... di una gran camera oscura con tutto il necessario bello sistemato dentro (con tanto di vasta scelta e scorte di consumabili) e circa sei ore in più al giorno.

darkrat
guru

Messaggio da darkrat »

Pacher ha scritto:Una bella Moto Guzzi Sport 1200 per farci una bella foto, poi troverò un angolino in garage :D

Ti presto il mio v11 lemans nero che giace sepolto da un dito di polvere in box, così lo spolveri per le foto e lo fai girare un po Immagine

Al mio babbo natale che è già molto impegnato coi tre pargoli chiedo santa pazienza con loro ed entusiasmo costante nella fotografia.

Andrea
Andrea

elimatilde
guru

Messaggio da elimatilde »

Ciao

Quest'anno vado sul classico .....
La Salute !!! che oimè è carente...
e il tempo per coltivare la passione fotografica, ( e gli altri "passatempi...")

Elia
.. Sbagliando s'impara....
........... Spero !!!!!....

davdesmo
esperto
Località: Giusto di fronte ad un vulcano apparentemente tranquillo...

Messaggio da davdesmo »

- Kodachrome 64 a pallett in 135 e 120 - posso accontentarmi anche di altrettanta Ektachrome, eventualmente
- Il tempo per imparare a sviluppare - e quattro neuroni in grado di capire una formula chimica appena più complessa di H20
- Una stanzetta da adibire a CO sufficientemente "blindata" perché una iena di 3 anni non sia in grado di entrarvi e far(si) danni
- Una rendita miliardaria al fine di non dover perdere tempo in ufficio ed impiegarlo a scattare, scattare, scattare......

stefnerv
guru

Re: R: Caro Babbo Natale...

Messaggio da stefnerv »

Anchio vorrei un chilometro di pellicola 16mm 8mm ekta o ferrania colore da girare .

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi