Proposta per nuova rubrica.

Comunicazioni di carattere generico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
luca 1970
guru
Messaggi: 474
Iscritto il: 31/12/2011, 17:09
Reputation:
Località: Chieri (TO)

Proposta per nuova rubrica.

Messaggio da luca 1970 »

Ciao a tutti,

mi son chiesto se fosse possibile aggiungere una rubrica contenente i PDF di libretti di istruzioni di apparecchi fotografici, fotocamere, obiettivi e quant'atro in nostro possesso possibilmente in italiano.
Non credo che questa pratica leda diritti d'autore (ma se sbaglio coreggetemi) visto che sono oggetti già furi produzione da qualche anno e possono servire a qualcuno che è interessato ad acquistare qualche oggetto.

Saluti Lu.


"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
domx1993
guru
Messaggi: 533
Iscritto il: 30/12/2011, 17:07
Reputation:

Re: Proposta per nuova rubrica.

Messaggio da domx1993 »

se non erro però il diritto d'autore scade dopo molti anni, ma sta di fatto che avere una sezione simile mi farebbe molto piacere :D
Domenico

Avatar utente
rgart1983
esperto
Messaggi: 290
Iscritto il: 03/10/2011, 13:28
Reputation:
Località: Bologna

Re: Proposta per nuova rubrica.

Messaggio da rgart1983 »

imho ci sono problemi di copyright...

è più agevole fare una discussione di richieste di aiuto e il passaggio poi si fa tra privati...! :D

Avatar utente
maxnumero1
guru
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13/01/2011, 12:50
Reputation:
Località: Parma

Re: Proposta per nuova rubrica.

Messaggio da maxnumero1 »

su di un altro forum,ci stà la sezione download,dove si possono scaricare manuali e altre cose
quindi,se lo fanno loro,penso si possa fare pure qui

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Proposta per nuova rubrica.

Messaggio da etrusco »

Ragazzi... C'è anche qua la sezione dedicata ai documenti... Basta cercare


Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
luca 1970
guru
Messaggi: 474
Iscritto il: 31/12/2011, 17:09
Reputation:
Località: Chieri (TO)

Re: Proposta per nuova rubrica.

Messaggio da luca 1970 »

Grazie Etrusco andrò a vedere subito.
Però personalmente chiedevo di fare qualcosa di più organizzato magari aprendo sezioni dedicate a Fotocamere piccolo formato, medio e grande formato ecc.

Ciao Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi