Ben tornato pure a te, o continui la latitanza?
Anno di produzione ottiche Mamiya
Moderatore: etrusco
-
- superstar
Nicola
Meglio farlo, e poi pentirsi, che rimpiangere di non averlo fatto.
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: Anno di produzione ottiche Mamiya
Diciamo che vi tengo sotto controllo, e nel caso rientro. ... [WINKING FACE]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
- superstar
Come l'hai scritta pare una minaccia, comunque, in quale caso? Così provo ad accelerare la pratica
Nicola
Ahahhahahah!
Magari ne parliamo in altro luogo...Qui è off Topic.
Magari ne parliamo in altro luogo...Qui è off Topic.
-
- superstar
Ma no, possiamo discuterne pure qui, è un posto tranquillo, e poi, stanno tutti incazzatelli che la Fuji non lavora per la gloria, ma per soldi, che manco se n'accorgono di due tizi anziani che chiacchierano del più e del meno
Nicola
È risaputo che c'è stato un bel periodo in cui il forum si è incasinato parecchio, periodo successivo al tuo allontanamento. ...vngncl61 II° ha scritto:Ma no, possiamo discuterne pure qui, è un posto tranquillo, e poi, stanno tutti incazzatelli che la Fuji non lavora per la gloria, ma per soldi, che manco se n'accorgono di due tizi anziani che chiacchierano del più e del meno
Se poi ci metti che se devi sviluppare e stampare lo devi fare per forza come dicono gli altri altrimenti sei un paria, beh il risultato è abbastanza ovvio.
Non mi sono cancellato forse perché i 4 o 5 più anziani del forum dicono spesso cose interessanti.
Diego, Paolo, Sandro, il baffo....
Poi arrivi tu, spari cazzate sconclusionate, inframezzate da nozioni fotografico-cultural-tecno-meccanico-storiografiche degne di nota, e mi torna la voglia di scrivere...
-
- superstar
Scusa se rispondo un po tardi, ma in 2 anni è cambiato tutto, tranne che, se voglio mangiare devo lavorare
Però sbagli anca ti ceo, io non devo sviluppare, io voglio sviluppare, e lo voglio fare come ...azzo pare e piace a mi, anca con le strissie e i balònfranny71 ha scritto:Se poi ci metti che se devi sviluppare e stampare lo devi fare per forza come dicono gli altri altrimenti sei un paria
Grazie, il più bel momento degli ultimi 2 anni, a parte quello quando mia moglie m'ha lasciato.franny71 ha scritto:Poi arrivi tu, spari cazzate sconclusionate, inframezzate da nozioni fotografico-cultural-tecno-meccanico-storiografiche degne di nota, e mi torna la voglia di scrivere...
Nicola
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato