Ingranditore lupo ilford multigrade system 35

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
bonisolli
guru
Messaggi: 324
Iscritto il: 25/01/2016, 21:20
Reputation:

Ingranditore lupo ilford multigrade system 35

Messaggio da bonisolli »

Salve, ho una domanda da porre su questo ingranditore. Qualcuno sa il wattaggio della lampada alogena che monta? Secondo voi la temperatura colore della lampada può influire sulla filtratura?grazie



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Giuseppe.C
esperto
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/10/2013, 11:40
Reputation:
Località: Torino

Re: Ingranditore lupo ilford multigrade system 35

Messaggio da Giuseppe.C »

Io ho in lupo m2 color, magari è lo stesso... Posta una foto per capire se son fratelli stretti. Vado a memoria, dovrebbe essere una osram xenophot 75w 12v ( se son simili posso verificare), ovviamente in tal caso dovresti anche avere il relativo trasformatore.

Avatar utente
bonisolli
guru
Messaggi: 324
Iscritto il: 25/01/2016, 21:20
Reputation:

Re: Ingranditore lupo ilford multigrade system 35

Messaggio da bonisolli »

Ciao, intanto grazie.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater questo è il mio, non so se riesce a vedere. Mi sembra comunque molto simile al lupo m2

Avatar utente
Giuseppe.C
esperto
Messaggi: 141
Iscritto il: 19/10/2013, 11:40
Reputation:
Località: Torino

Re: Ingranditore lupo ilford multigrade system 35

Messaggio da Giuseppe.C »

Si, il mio ha la filtratura sui tre colori, ma sostanzialmente mi sembra lo stesso. Per la lampada confermo, è la xenophot da 75w a 12v il modello completo di parabola.

Avatar utente
bonisolli
guru
Messaggi: 324
Iscritto il: 25/01/2016, 21:20
Reputation:

Re: Ingranditore lupo ilford multigrade system 35

Messaggio da bonisolli »

Ok, ti ringrazio !!!!!

Avatar utente
bonisolli
guru
Messaggi: 324
Iscritto il: 25/01/2016, 21:20
Reputation:

Re: Ingranditore lupo ilford multigrade system 35

Messaggio da bonisolli »

Ciao, ho trovato in casa un FotoAlmanacco del 99, in cui ci sono descritte tutte le caratteristiche degli ingranditori Lupo, e addirittura per il modello come il mio è indicata una alogena da 100 watt!
Mattia

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi