Fuji Neopan 100 Acros FACT SHEET

Forum dedicato alla catalogazione di documenti e risorse reperibili on-line sulle pellicole

Moderatore: etrusco

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 728
Iscritto il: 07/12/2009, 10:45
Reputation:

Fuji Neopan 100 Acros FACT SHEET

Messaggio da admin »

Fuji Neopan 100 Acros FACT SHEET
neopan_100_acros1.pdf
(109.27 KiB) Scaricato 581 volte


Alessandro De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Emanuele
esperto
Messaggi: 162
Iscritto il: 10/02/2011, 16:19
Reputation:
Località: Siracusa

Re: Fuji Neopan 100 Acros FACT SHEET

Messaggio da Emanuele »

Aggiungo una seconda scheda tecnica che la Fuji ha predisposto per il caso particolare del medio formato. Naturalmente, non ci sono differenze sostanziali.
Allegati
Neopan Acros 100 MF.pdf
(96.57 KiB) Scaricato 311 volte
"C'è differenza tra una bella ed una buona fotografia. La prima risponde all'estetica, la seconda risponde alla realtà, al racconto veritiero di una storia, scolpita nella lingua della vita e non solo nella forma".
Gianni Berengo Gardin

Avatar utente
Faber
appassionato
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/01/2016, 20:26
Reputation:

Re: Fuji Neopan 100 Acros FACT SHEET

Messaggio da Faber »

Ciao a tutti.
A proposito di Acros 100, ne ho acquistate una ventina per meno di un quarto del prezzo reale, sono scadute da circa 2anni e un paio di mesi, come mi devo comportare in fase di sviluppo, conviene anche portare gli iso da 100 a 50, come liquido di sviluppo uso il kodak tmax 1+4.
Grazie

Avatar utente
areabis
guru
Messaggi: 828
Iscritto il: 21/03/2014, 15:20
Reputation:
Località: Cervia
Contatta:

Re: Fuji Neopan 100 Acros FACT SHEET

Messaggio da areabis »

Io le acros le scatto sempre a 65 iso. Se sono state mantenute decentemente dovrebbero essere ancora buone. Io ne svilupperei una come se fossero buone e poi vedrei cosa succede. Dove le hai trovate? Io ne uso parecchie .... E costano abbastanza. 120 0 135?

Avatar utente
Faber
appassionato
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/01/2016, 20:26
Reputation:

Re: Fuji Neopan 100 Acros FACT SHEET

Messaggio da Faber »

In135 prese di persona a cinisello Balsamo

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi