Astrattista Torvo

Discussioni sull'etica e sulla filosofia applicata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
marcotre
guru
Messaggi: 332
Iscritto il: 11/01/2013, 16:04
Reputation:

Astrattista Torvo

Messaggio da marcotre »

In questo divertente articolo di Smargiassi per gioco ho pensato a quale categoria potrei appartenere, direi che potrei essere un "Astrettista Torvo" :ymdevil:
http://smargiassi-michele.blogautore.re ... ef=HROBA-1
E voi in quale categoria vi riconoscete? :D
Marco



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Re: Astrattista Torvo

Messaggio da ammazzafotoni »

Non saprei... Tutti i miei pensieri (negativi) sono volti allo sgrammaticato ultimo commentatore... x_x

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Astrattista Torvo

Messaggio da etrusco »

Fantastico il primo commento:

"credo che la % più alta sia da riferire alla categoria "il Tecnico" ... E per esperienza devo dire che si trovano di più
in quel che resta della fotografia "analogica" (o sali d'argento)... a pellicola insomma; sembrerebbe un controsenso ma è così. Autentici fanatici, cervelloni di sviluppo e stampa; di Leica, Hasselblad e Rolleiflex. Altre fotocamere nn sono compatibili con la "Fotografia". Naturalmente sfornano risultati imbarazzanti, ma con una scala di "grigi" da paura. Gestiscono l'esposizione al 10° di stop e nn parliamo delle diluizioni della chimica per sviluppo/stampa. ;/)"

Che è stato fatto (udite udite) niente popò di meno che da SCHYTER!!!!!
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Re: Astrattista Torvo

Messaggio da ammazzafotoni »

Proprio a quello mi riferivo... :(

Avatar utente
-Sandro-
superstar
Messaggi: 7641
Iscritto il: 13/08/2010, 16:25
Reputation:
Località: Genova

Re: Astrattista Torvo

Messaggio da -Sandro- »

Ah, già quello che pesava i liquidi in un mare di contraddizioni, e che rabbercia gli imbarazzi stenopeici con photoshop.
Ubi maior minor cessat.

Pagina Facebook LFL
Listino LFL
Blog

Avatar utente
Frank
guru
Messaggi: 896
Iscritto il: 30/10/2012, 9:49
Reputation:
Località: Dublin
Contatta:

Re: Astrattista Torvo

Messaggio da Frank »

Era anche quello che consigliava quell' esposimetro assurdo, sverdlovsk 4, da usare con tutte quelle batterie.
Frank _ Dublin

Avatar utente
Pacher
superstar
Messaggi: 3056
Iscritto il: 22/01/2013, 22:12
Reputation:
Località: Francia

Re: Astrattista Torvo

Messaggio da Pacher »

Con tutte le fesserie che ha detto se ne potrebbero scrivere pagine e pagine....ha talmente rotto le balle che quasi mi manca, sapete, come il traffico in tangenziale o il colonello delle previsioni del tempo....

Avatar utente
areabis
guru
Messaggi: 828
Iscritto il: 21/03/2014, 15:20
Reputation:
Località: Cervia
Contatta:

Re: Astrattista Torvo

Messaggio da areabis »

Articolo divertentissimo.... io non ho mai fatto vedere le mie foto a nessuno e solo da poco le condivido suk web .... forse faccio parte della categoria dei timidi....

Avatar utente
Elmar Lang
superstar
Messaggi: 3959
Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
Reputation:
Località: Trentino A-A

Re: Astrattista Torvo

Messaggio da Elmar Lang »

Leggendo l'articolo di Smargiassi (questa volta lo trovo a modo suo interessante e divertente), mi metterei nella categoria del "timido astrattista concettuale, torvo ma spensierato"...

E.L.
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi