nuovo acquisto

Discussioni sugli accessori per il medio formato

Moderatore: etrusco

Avatar utente
BlackPixel
appassionato
Messaggi: 24
Iscritto il: 21/12/2011, 13:50
Reputation:

Re: nuovo acquisto

Messaggio da BlackPixel »

A uno che vende una nikon d300s per comprare un hassy analogica non posso altro che fare i miei piu' sentiti complimenti. Facci sapere come ti sei trovato.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
adridimo
guru
Messaggi: 388
Iscritto il: 18/10/2011, 11:14
Reputation:

Re: nuovo acquisto

Messaggio da adridimo »

BlackPixel ha scritto:A uno che vende una nikon d300s per comprare un hassy analogica non posso altro che fare i miei piu' sentiti complimenti. Facci sapere come ti sei trovato.
Grazie mille :) . E' stata un grande passo per me e devo ammettere che è stata una buona scelta, sono molto contento di poter scattare con una Hasselblad. Per ora mi sono limitato a fare delle prove per conoscerla e spero presto di ottenere qualche discreto risultato..

Avatar utente
franny71
superstar
Messaggi: 2635
Iscritto il: 21/11/2011, 12:53
Reputation:
Località: Anzio (RM)

Re: nuovo acquisto

Messaggio da franny71 »

anche da parte mia complimenti per l'acquisto.
io non ci riuscirei, infatti non l'ho fatto. :D
il medio formato mi incuriosisce molto, ma prima di spendere altri soldi, vorrei avere la possibilità di provarlo, o almeno assistere al suo utilizzo/sviluppo.
aspetto qualche tuo scatto, daje! ;)
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi