Buongiorno a tutti.

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
matteodenny
appassionato
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/03/2016, 13:45
Reputation:

Buongiorno a tutti.

Messaggio da matteodenny »

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Matteo ho 28 anni e vivo in provincia di Milano.

Mi sono iscritto in questo forum perché ho iniziato ad appassionarmi di fotografia analogica dopo una breve parentesi con la fotografia digitale. Dell'analogico mi piace la schiettezza e amo quel punto di domanda che mi assale dopo ogni scatto. Avrò composto bene? L'esposizione sarà giusta? Sarà venuta mossa? Odio guardare le fotografie su uno schermo e amo rigirarmele tra le mani, guardarle, incorniciarle e metterle in punti in cui le possa guardare ricordarmi del momento in cui le ho scattate, cosa facevo e con chi ero. Per me la fotografia è imprigionare il tempo in quel rettangolo di carta bianca e rendere i ricordi immortali.

Auguro una buona giornata a tutti!



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti.

Messaggio da etrusco »

Benvenuto
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
lo_Spocchioso
guru
Messaggi: 944
Iscritto il: 14/01/2015, 16:00
Reputation:
Località: Torino

Re: Buongiorno a tutti.

Messaggio da lo_Spocchioso »

Benvenuto!
Andrea - le mie foto analogiche sul digitalissimo Flickr

A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.

Avatar utente
Generation79
fotografo
Messaggi: 63
Iscritto il: 28/02/2016, 9:14
Reputation:
Località: Ascoli Piceno

Re: Buongiorno a tutti.

Messaggio da Generation79 »

Benvenuto! Condivido pienamente ciò che hai descritto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi