Addio Fulvio Roiter

Scelte tecniche, stilistiche ed espressive dei maestri della fotografia, analisi delle loro opere e del contesto in cui operavano.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
tarkus
esperto
Messaggi: 286
Iscritto il: 05/02/2014, 13:17
Reputation:
Località: Napoli

Re: Addio Fulvio Roiter

Messaggio da tarkus »

PIERPAOLO ha scritto:a chi sostiene che non ha i soldi per comprarsi i costossimi libri di Roiter e non ha neanche la voglia di informarsi, segnalo la pagina Ebay: solo un libro supera i 32 euro, tutti gli altri molto ma molto meno

http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=pro ... r&_sacat=0

e poi dicono che la curiosità dovrebbe essere la principale virtù di un fotografo....

pp
Questa è una fantastica notizia,menomale che i suoi libri non sono rari!






Non ho detto che i libri costano troppo in senso generico ma ho detto che molto spesso i libri fotografici costano troppo
poi se uno fa una ricerca e costano poco ben venga :-bd



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
lo_Spocchioso
guru
Messaggi: 944
Iscritto il: 14/01/2015, 16:00
Reputation:
Località: Torino

Re: Addio Fulvio Roiter

Messaggio da lo_Spocchioso »

emmeffepi ha scritto:Vedi Andrea la scomparsa di qualsiasi persona a volte diventa un prestesto anche per iniziare qualche discussione leggermente più interessante di "quale pellicola mi consigliate?"..."quali tempi di sviluppo per la xy in rivelatore z"..."dove porto a riparare la canistracci cam"...ecc. ecc. ;)
Certamente, "a volte", ma se ciò non dovesse accadere, è davvero un problema?

Non è la prima volta che in questo forum ci si lamenti perché ad una notizia non segua una discussione.
Andrea - le mie foto analogiche sul digitalissimo Flickr

A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.

Avatar utente
emmeffepi
guru
Messaggi: 681
Iscritto il: 06/04/2015, 12:39
Reputation:
Località: GE/HK/SIN

Re: Addio Fulvio Roiter

Messaggio da emmeffepi »

No, nessun problema...ci mancherebbe...
Forse solo un'occasione persa ;)
Massimiliano

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi