point of view

Racconta un tuo scatto, le scelte prese, l'inquadratura, il soggetto, la tecnica di sviluppo e la metodologia di stampa...

Moderatore: etrusco

Avatar utente
franny71
superstar
Messaggi: 2635
Iscritto il: 21/11/2011, 12:53
Reputation:
Località: Anzio (RM)

Re: point of view

Messaggio da franny71 »

luca 1970 ha scritto:Se li trovo te li regalo, non c'è problema.

Saluti Lu.
per ora ti ringrazio, poi vedrò di sdebitarmi al primo raduno... ;)


Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
luca 1970
guru
Messaggi: 474
Iscritto il: 31/12/2011, 17:09
Reputation:
Località: Chieri (TO)

Re: point of view

Messaggio da luca 1970 »

Non hai debiti... non ti preoccupare solo che non so proprio in quale scatola sitrovino, ho comprato il 16mm quasi 20anni fa, i filtri non li ho mai usati e sono finiti in qualche angolo di casa... ma confido nell'imminente trasloco.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton

Avatar utente
franny71
superstar
Messaggi: 2635
Iscritto il: 21/11/2011, 12:53
Reputation:
Località: Anzio (RM)

Re: point of view

Messaggio da franny71 »

ok luca, se capiti dalle mie parti ci si ritrova e andiamo a rompere le scatole a Alex... :)
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Avatar utente
luca 1970
guru
Messaggi: 474
Iscritto il: 31/12/2011, 17:09
Reputation:
Località: Chieri (TO)

Re: point of view

Messaggio da luca 1970 »

Non sarà facilissimo essere dalle tue parti ma se mi capita ti faccio un fischio.

Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton

Avatar utente
Willy985
guru
Messaggi: 520
Iscritto il: 24/11/2011, 23:25
Reputation:
Località: Napoli

Re: point of view

Messaggio da Willy985 »

Franny sentiti in colpa, hai sulla coscienza l'alleggerimento del mio portafoglio :p Spero che mi arrivi presto il vetrone russo, alla fine ho spuntato un buon prezzo! :)
PS: OT dell'OT... ma la sezione recensioni? Ho visto che è praticamente deserta ma ci sarebbe tanto materiale con cui riempirla evitando di "inquinare" altri topic!
I Immagine my Nikon
flickr

Avatar utente
luca 1970
guru
Messaggi: 474
Iscritto il: 31/12/2011, 17:09
Reputation:
Località: Chieri (TO)

Re: point of view

Messaggio da luca 1970 »

PS: OT dell'OT... ma la sezione recensioni? Ho visto che è praticamente deserta ma ci sarebbe tanto materiale con cui riempirla evitando di "inquinare" altri topic![/quote]


Quoto assolutissimamente.

OT: Hai preso l'85/1.4?

Ciao Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton

Avatar utente
franny71
superstar
Messaggi: 2635
Iscritto il: 21/11/2011, 12:53
Reputation:
Località: Anzio (RM)

Re: point of view

Messaggio da franny71 »

Willy985 ha scritto:Franny sentiti in colpa, hai sulla coscienza l'alleggerimento del mio portafoglio :p Spero che mi arrivi presto il vetrone russo, alla fine ho spuntato un buon prezzo! :)
PS: OT dell'OT... ma la sezione recensioni? Ho visto che è praticamente deserta ma ci sarebbe tanto materiale con cui riempirla evitando di "inquinare" altri topic!
willy, vedrai che non ti penti...
appena guardi dentro ti si apre un mondo.... :D
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Avatar utente
franny71
superstar
Messaggi: 2635
Iscritto il: 21/11/2011, 12:53
Reputation:
Località: Anzio (RM)

Re: point of view

Messaggio da franny71 »

luca 1970 ha scritto:PS: OT dell'OT... ma la sezione recensioni? Ho visto che è praticamente deserta ma ci sarebbe tanto materiale con cui riempirla evitando di "inquinare" altri topic!

Quoto assolutissimamente.

OT: Hai preso l'85/1.4?

Ciao Lu.[/quote]
dici a me?
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Avatar utente
luca 1970
guru
Messaggi: 474
Iscritto il: 31/12/2011, 17:09
Reputation:
Località: Chieri (TO)

Re: point of view

Messaggio da luca 1970 »

A tutti e due mi chiedevo cosa fosse il vetrone russo... ed il primo che mi è venuto in mente è stato proprio l'85/1.5, il secondo l'MTO 1000/11, ma mi sembra meno probasbile.

Ciao Lu.

EDIT: Ho quotato la possibilità di utilizzare la sezione Recensioni (anche se mi sembra più legata ai libri o quelle dedicate al 35mm, MF ecc.)
Ultima modifica di luca 1970 il 29/01/2012, 8:53, modificato 1 volta in totale.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton

Avatar utente
franny71
superstar
Messaggi: 2635
Iscritto il: 21/11/2011, 12:53
Reputation:
Località: Anzio (RM)

Re: point of view

Messaggio da franny71 »

il vetrone russo di cui parla è il fisheye zenitar...
l'85 1,5 è tanta roba, ma mettere a fuoco mi è molto difficile...
ho optato per un jupiter 9, anche se morbidino non è poi così male.
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi