Flash compatto per Nikon FM2

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Phormula
esperto
Messaggi: 148
Iscritto il: 13/05/2016, 16:31
Reputation:

Flash compatto per Nikon FM2

Messaggio da Phormula »

Come da titolo, sto cercando un flash compatto da abbinare alla FM2 e da usare in interno quando la luce non basta.
Non mi serve molta potenza, per questo ho già un flash più grande. Vorrei qualcosa di piccolo, da tenere in una tasca laterale della borsa e tirar fuori nelle emergenze. In pratica l'equivalente per l'analogico di un SB-400.
Grazie



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Frank
guru
Messaggi: 896
Iscritto il: 30/10/2012, 9:49
Reputation:
Località: Dublin
Contatta:

Re: Flash compatto per Nikon FM2

Messaggio da Frank »

Nikon sb15, si trova a pochissimo e' molto valido, oppure Metz 32 ct2 molto simile come forma al sb400, oppure Nikon sb30 un gioiellino, ma e' poco potente e la testa fa' pochi movimenti.

Sent From OnePlus Two
Frank _ Dublin

Avatar utente
Phormula
esperto
Messaggi: 148
Iscritto il: 13/05/2016, 16:31
Reputation:

Re: Flash compatto per Nikon FM2

Messaggio da Phormula »

Grazie, vado a caccia sulla baia... :)

Avatar utente
Phormula
esperto
Messaggi: 148
Iscritto il: 13/05/2016, 16:31
Reputation:

Re: Flash compatto per Nikon FM2

Messaggio da Phormula »

Trovato un SB-22s nuovo fondo di magazzino in un negozio qui a Milano, è un po' più ingombrante di quel che pensassi, ma alla fine è nuovo, ha due anni di garanzia e mi è costato meno di quanto sulla baia chiedevano per un SB-15.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi