Eterno giramento

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

franzbulg
esperto

Re: Eterno giramento

Messaggio da franzbulg »

O.T. In Abruzzo si può compiere anche un'altra operazione di rilassamento, provare a contare mentalmente gli alberi che affiancano la SS 17 dall'Uscita della galleria dopo Pettorano sul Gizio fino alla svolta per Roccaraso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Giulio
______
They say my print quality is bad. Darling, they should see my negatives (Lisette Model)

Nel mondo analogico non c'è niente che possa valere la pena. Ti piace? Lo fai. Non ti piace? Non lo fai (Zone-Seven, utente di questo forum)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

andreab
esperto

Messaggio da andreab »

vngncl61 II° ha scritto: io non uso windows, ho linux 16.04
anch'io uso linux (debian testing, poco piu' avanti di ubuntu 16.04 come versioni dei software) pero' con firefox e non ho alcun problema ne' con analogica ne' con altri siti.

Temo che il problema sia nel tuo browser (chrome, se ho capito bene): prova a usarne un altro.

vngncl61 II°
superstar

Messaggio da vngncl61 II° »

emigrante ha scritto:Tapatalk e' una app per smartphone e tablet che funziona molto bene e che permette di leggere i forum in modo più efficace che non usando un pc
Mo si che ho capito, la colpa è della signora dell'app al 2° piano, che alza la tablet del wc e mi blocca la connessione :D
emigrante ha scritto:Riguardo alla connessione la tua lamentela e'figlia...
Da me, il Gran Sasso, La Maiella e gli alberi della SS 17 non si vedono, la signora di fronte, la mora, non la bionda che è racchia, ha preso l'abitudine di tirare le tende quando fa la doccia, se riesci a convincerla a "posare", mentre aspetto che il giramento cessi, te ne sarei eternamente grato :ymsmug:
Nicola

Meglio farlo, e poi pentirsi, che rimpiangere di non averlo fatto.

vngncl61 II°
superstar

Messaggio da vngncl61 II° »

Ho provato con firefox, stessa cosa.
Nicola

Meglio farlo, e poi pentirsi, che rimpiangere di non averlo fatto.

graic
superstar

Messaggio da graic »

Comunque confermo che a volte il sito (e confermo il sito perché altri vanno bene) si impalla. Non è certamente colpa del PC né del sistema operativo, ho una macchina modernissima, I7_6700k, disco principale SSD. Windows 10 tenuto scrupolosamente aggiornato e ripulito, eppure ogni tanto analogica.it si impalla
Saluti
Gianni

La situazione è grave ma non seria.

Elmar Lang
superstar

Messaggio da Elmar Lang »

Per quel che mi riguarda, non ho nessun problema a collegarmi ad analogica.it

Ed io sono un totale digiuno di informatica, per il quale la pulizia del computer si limita allo spolverare il monitor e la tastiera... e poco più.
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

colonial
guru

Messaggio da colonial »

Io mi collego da tutto il mondo, attualmente dall'Algeria, e avendo spesso dei momenti vuoti lo faccio anche piu' volte al giorno, mai avuti problemi.
Problemi ne ho invece le poche volte che vengo in in Italia, nella bassa modenese, ma li sono i provider ad avere seri problemi.
Rapido e veloce.

Pierpaolo B
superstar

Messaggio da Pierpaolo B »

Ubuntu, Lubuntu, W10, Android, Firefox, Chrome. Mai nessun problema.... va a scheggio SEMPRE.
Penso che Nicola abbia un problema di WiFi su un canale affollato.....
....scarica un software per analizzare i canali e sposta il tuo router su quello più pulito
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

ammazzafotoni
superstar

Messaggio da ammazzafotoni »

Potrebbe essere un problema legato al caricamento degli annunci pubblicitari, che sono in genere profilati per ogni utente?

YuZa DFAAS
guru

Messaggio da YuZa DFAAS »

Secondo me è un problema di dns, ero in irlanda con connessione 3 ( preso scheda apposita) e analogica era irragiungibile, mentre con wifi da altra connessione andava benissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi