Durst M605

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
alessiostm
guru
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/03/2013, 12:41
Reputation:
Località: Padova

Re: Durst M605

Messaggio da alessiostm »

potrebbe essere una buona idea, non sono però esperto sui materiali usati nella stampa 3D. La plastica resiste alle deformazioni dovute al calore della lampada? E tu mi dirai... "beh, se resiste il negativo..." allorchè io ti direi... prova :) .



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Matteo Bianchi
fotografo
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2016, 9:08
Reputation:

Re: Durst M605

Messaggio da Matteo Bianchi »

Esatto Alessio, ho fatto lo stesso ragionamento, il materiale usato per la stampa in 3d resiste fino almeno a 50 gradi quindi direi che è sufficiente, comunque visto il costo, circa 7 euro a mascherina, direi che una prova la merita questa "idea".

Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Re: Durst M605

Messaggio da ammazzafotoni »

Be, se escono lisce in superficie e sui bordi... Magari mi prenoto per un kit sixma! :D

Avatar utente
Matteo Bianchi
fotografo
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2016, 9:08
Reputation:

Re: Durst M605

Messaggio da Matteo Bianchi »

ma Ammazzafotoni tu ne hai uno di M605?per nel caso mi servirebbe un favorino :)

Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Re: Durst M605

Messaggio da ammazzafotoni »

Sì, ho il M605 color; sono uno, credo, dei non pochi qui.
Dimmi pure.

Avatar utente
Matteo Bianchi
fotografo
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2016, 9:08
Reputation:

Re: Durst M605

Messaggio da Matteo Bianchi »