Intervista a Tetenal dalla Photokina 2016

In questo spazio verranno riportati in automatico gli articoli pubblicati sul blog di analogica.it

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Matteo Virili
guru
Messaggi: 589
Iscritto il: 08/05/2014, 16:04
Reputation:

Intervista a Tetenal dalla Photokina 2016

Messaggio da Matteo Virili »

Ecco il primo degli articoli dalla Photokina 2016 di Colonia.
Si tratta dell'intervista a Norbert Köster-Beesterlmöller di Tetenal.
Ho trovato molto interessante parlare con lui, spero troverete anche voi interessante l'articolo.
Buona giornata! :)

http://blog.analogica.it/analogica-it/2 ... a-tetenal/



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Re: Intervista a Tetenal dalla Photokina 2016

Messaggio da ammazzafotoni »

Molto interessante, soprattutto il clima di competizione-collaborazione che traspare!

Avatar utente
Pacher
superstar
Messaggi: 3056
Iscritto il: 22/01/2013, 22:12
Reputation:
Località: Francia

Re: Intervista a Tetenal dalla Photokina 2016

Messaggio da Pacher »

Me lo leggo piu tardi con calma, grazie Matteo :ymhug: Uso spesso i loro prodotti per la stampa bianco e nero. Li trovo ottimi, stabili e duraturi. :D
Ma c'è in previsione anche un'intervista a Bergger? Uso molto le loro carte che trovo spettacolari. A volte mi piacerebbe sapere almeno se l'azienda è in grado di andare avanti e come o se al contrario se la cava bene.
Resto sintonizzato. :)

Avatar utente
Matteo Virili
guru
Messaggi: 589
Iscritto il: 08/05/2014, 16:04
Reputation:

Re: Intervista a Tetenal dalla Photokina 2016

Messaggio da Matteo Virili »

Pacher ha scritto:Ma c'è in previsione anche un'intervista a Bergger?
Sì, ho intervistato anche Aurelien Le Duc di Bergger. Il tempo di risentire la registrazione (in francese!) e di trascriverla e sarà tutto online ;)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi