Un caloroso grazie a PIERPAOLO

Comunicazioni di carattere generico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 728
Iscritto il: 07/12/2009, 10:45
Reputation:

Un caloroso grazie a PIERPAOLO

Messaggio da admin »

Un caloroso grazie a PIERPAOLO che ha deciso di lasciare la moderazione del forum.

Il grazie lo faccio a nome di tutti i moderatori, di tutti gli appassionati ed anche personalmente per quanto ha dato al forum ed a tutti noi in questi anni di permanenza e moderazione.

Se analogica.it è oggi il punto di riferimento italiano in tema di fotografia analogica il merito è anche suo.

Per cui grazie ed imbocca al lupo per tutte le sfide e le avventure che ti appresti ad affrontare.


Alessandro De Marchi
Amministratore analogica.it


Alessandro De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Elmar Lang
superstar
Messaggi: 3947
Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
Reputation:
Località: Trentino A-A

Re: Un caloroso grazie a PIERPAOLO

Messaggio da Elmar Lang »

Salve,

da attivo utente di questo Forum, non posso che esprimere il dispiacere per il fatto che Pierpaolo abbia deciso di lasciare.

Le sue conoscenze ed i suoi consigli, sono sempre stati utili a tutti noi ed io per primo, devo dire di aver imparato molto e, grazie ai suoi libri, di poter affermare di conoscere meglio le fotocamere che ho il piacere di utilizzare, oltre alla loro storia, il che non è male.

Per questo Forum, è di sicuro una perdita, detto in tutta sincerità.

Enzo Calabresi (Elmar Lang)
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Avatar utente
Pierpaolo B
superstar
Messaggi: 8833
Iscritto il: 28/08/2011, 11:08
Reputation:
Località: Reggio Emilia

Re: Un caloroso grazie a PIERPAOLO

Messaggio da Pierpaolo B »

Elmar Lang ha scritto:non posso che esprimere il dispiacere per il fatto che Pierpaolo abbia deciso di lasciare.
FRENA!
Alessandro ha scritto che ha dato le dimissioni da moderatore.
Potrà continuare, ancora più liberamente e senza portarsi il fardello della moderazione, a scrivere i preziosi suggerimenti che ha sempre dato
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Avatar utente
Elmar Lang
superstar
Messaggi: 3947
Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
Reputation:
Località: Trentino A-A

Re: Un caloroso grazie a PIERPAOLO

Messaggio da Elmar Lang »

Bene, freno...
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Avatar utente
graic
superstar
Messaggi: 7356
Iscritto il: 03/10/2012, 17:15
Reputation:

Re: Un caloroso grazie a PIERPAOLO

Messaggio da graic »

Spero anchio che il lasciare la carica da parte di Pierpaolo non significhi che non ci continuerà a confortare e informare dall'alto della suo enorme cultura e sensibilità
In ogni caso, Pierpaolo, ancora grazie infinite per quello che hai fatto e per quello che, spero, continuerai a fare per tutti noi.
Saluti
Gianni


La situazione è grave ma non seria.

Avatar utente
PIERPAOLO
guru
Messaggi: 913
Iscritto il: 19/10/2010, 17:30
Reputation:

Re: Un caloroso grazie a PIERPAOLO

Messaggio da PIERPAOLO »

saluto tutti i partecipanti che mi hanno letto in questi anni, e chiudo qui la mia esperienza di forumista e Moderatore di Analogica, non trovandomi più in sintonia con l'ambiente del forum. La chiusura della rivista Reflex ha aperto nuovi spazi editoriali su cui sarò impegnato in futuro e che mi terranno occupato a lungo. Chi ha voglia e tempo di seguirmi mi troverà su altri siti, ben noti

Grazie
Pierpaolo

Avatar utente
Arbogast
guru
Messaggi: 407
Iscritto il: 22/01/2013, 9:55
Reputation:
Località: Campi Bisenzio

Re: Un caloroso grazie a PIERPAOLO

Messaggio da Arbogast »

Credo si sia venuto a creare un grosso equivoco nei confronti di Pierpaolo il quale ha tutta la mia incondizionate stima.

Avatar utente
Pierpaolo B
superstar
Messaggi: 8833
Iscritto il: 28/08/2011, 11:08
Reputation:
Località: Reggio Emilia

Re: Un caloroso grazie a PIERPAOLO

Messaggio da Pierpaolo B »

Non posso esimermi dal salutare un mio omonimo....
A volte la routine stanca.... e capita di scoprire che gli amici ritrovati dopo anni siano molto più amici di ciò che ci sembrava
...se ci fai l'elenco dei siti su cui ti troveremo ci risparmi la caccia.

Non sarà comunque difficile incontrarsi da Luca a Montecchio ;)
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi