un pò me rode, ma le regole innanzitutto... ;)Willy985 ha scritto:Grazie mille, mi dispiace davvero per la sovrapposizione ma questa maledetta voglia di medio formato dev'essere una brutta malattia contagiosa! In ogni caso provvederò subito a segnalare l'esito della trattativa così da non far attendere inutilmente ;)
vendita attrezzatura
Moderatore: etrusco
Re: vendita attrezzatura
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
per correttezza credo di dover dare la precedenza a Willi, per cui ogni altra trattativa è sospersa. Willi, se ci sei batti un colpo.
concordo con te, evitiamo di creare un forum di avvoltoi...
bravo gongolo ;)
bravo gongolo ;)
Grazie ancora
Comunque gongolo ti ho mandato ieri un messaggio privato sul forum, se non ti è arrivato come posso fare per contattarti? Posso utilizzare il tastino mail qui sul forum? Oppure mi vuoi mandare i tuoi contatti in privato?
Comunque gongolo ti ho mandato ieri un messaggio privato sul forum, se non ti è arrivato come posso fare per contattarti? Posso utilizzare il tastino mail qui sul forum? Oppure mi vuoi mandare i tuoi contatti in privato?
Per willi985, ti mando la mia mail perr ulteriori contatti : [email protected] A presto
- --canonau--
- appassionato
Mi metto in coda, casomai arrivasse il mio turno avvisami, grazie :-)
Ringrazio tutti gli amici del forum interessati, ma ho concluso con Willy985, grazie. Rimangono i materiali canon...se intererssa qualcuno...
anch'io in coda
La macchina è stata spedita stamattina. Approfitto per ringraziare gongolo alias Mario per la gentilezza e la disponibilità, se si potesse lasciare un feedback venditore davvero correttissimo e consigliatissimo! ;)
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato