Il primo non si scorda mai

Racconta un tuo scatto, le scelte prese, l'inquadratura, il soggetto, la tecnica di sviluppo e la metodologia di stampa...

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Generation79
fotografo
Messaggi: 63
Iscritto il: 28/02/2016, 9:14
Reputation:
Località: Ascoli Piceno

Il primo non si scorda mai

Messaggio da Generation79 »

Immagine
Volevo condividere con voi il mio primo scatto di filiera: dalla sua origine con la Mamiya Ze2 Quartz, Fomapan 100 sviluppo in R09 1+19 per 06:30 e stampa nella camera oscura nuova nuova con ingranditore m305 b&w su politenata Fomaspeed variant 18*24 dopo provino scalare secondo il tutorial di Silverprint su YouTube.
Vorrei ringraziare Nadir.76 per avermi venduto il suo ingranditore e gran parte del necessario per l'allestimento della camera oscura!
CHE GIOIA!
Questo è il primo scatto di un progetto personale intitolato "IL VIAGGIO"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Re: Il primo non si scorda mai

Messaggio da ammazzafotoni »

Bravo!
E' vero, ricordo che scelsi con cura quale primo scatto stampare, ricordo ancora il suo "apparire" nella bacinella...

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi