Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tomash ha scritto:Il bello dell'F30 è proprio il fatto che si smonta in un attimo ed entra in un cassetto.
Esiste comunque anche una prolunga originale per alzare la colonna ed arrivare al 30x40.
Oppure, si ruota la testa è la colonna e di stampa a pavimento, io così ci ho fatto anche un paio di 40x50 sempre quando stampavo in bagno.
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Ottima informazione quella della prolunga proverò a cercarla, ma non credo sia facile, estrema ratio è girare la testa!
NikMik ha scritto: Il mio M605 occupa 0,275mq su un tavolino in cucina di mezzo metro quadrato. Le bacinelle sono impilate sul piano. Il resto è occupato da un picvolo e vecchio televisore a tubo catodico. Se qualcuno osa reclamare i miei 0,275mq so perfettamente cosa butterò via fra quei due oggetti!
Credo che usati si trovino a due lire o regalati...Io ci vedo i miei dvd , rai storia e rai 5. Finché funziona me lo tengo. Non sopporto quelli piatti economici, mi pare ci si veda malissimo. Quelli cari non li voglio, meglio niente.
P.S. credo che l'uso dello spazio in casa sia organizzato secondo priorità inconsce. Nessuno ha da ridire se si occupano porzioni i ingenti di spazio per televisori giganteschi o impianti hi-fi grandi come l'enterprise, ma se uno chiede un tavolino di un quarto di metro quadrato per un ingranditore ecco che lo spazio manca... Parlo in generale, ovviamente. Nel mio caso ho vinto.
A essere onesti condividiamo priorità simili, in casa, sicché è stato facile...
Probabilmente hai ragione, però ammetto che un televisore o un impianto Wi-Fi fa anche arredamento, un ingranditore no a meno di non esser appassionati di CO
Ivan ha scritto:Probabilmente hai ragione, però ammetto che un televisore o un impianto Wi-Fi fa anche arredamento, un ingranditore no a meno di non esser appassionati di CO
Come, no?
Giri la testa verso l'alto e hai fatto una lampada di design retrò, anche col colore della luce variabile, con cui proiettare persino belle figure sul soffitto, volendo... Che vuoi di più?
Ivan ha scritto: ammetto che un televisore o un impianto Wi-Fi fa anche arredamento, un ingranditore no a meno di non esser appassionati di CO
Scherzi? Il Leitz Focomat Ic che avevo in sala in Germania era bellissimo, e ora che è nello studio a casa in Italia è bellissimissimo - anche agli occhi di chi non sa cosa sia.