Mi presento

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

citti
appassionato

Mi presento

Messaggioda citti » 16/01/2017, 10:19

Sebbene segua da parecchio questo forum oggi mi é venuta voglia provare a diventarne parte attiva, sono genovese, ho 51 anni e la fotografia é una mia grande passione da quando ne avevo 16 con la mia inseparabile om2, poi dopo un lungo periodo di inattivitá sono passato al digitale per poi ritornare alľ analogico giá da un po di anni, rendendomi conto di quanto sia bello e difficile seguire un procedimento che ti porta a creare un immagine.
Mi piace molto il medio formato, ho un 6x7 e un 6x9 oltre a il classico 135, ho recuperato nella mia casa uno spazio fisso per una camera oscura dove riesco a stampare fino al 6×9.
Lavoro in un teatro della mia cittá e spesso sono in tournée, in queste circostanze ho molto tempo libero che occupò camminando e fotografando per le cittá......
Insomma, buongiorno a tutti

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Advertisement
chromemax
moderatore

Re: Mi presento

Messaggioda chromemax » 16/01/2017, 11:39

Benvenuto.
Se hai una camera oscura puoi registrarla su darkroom locator

foto apprendista
guru

Re: Mi presento