salve a tutti!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
t-patte
fotografo
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/06/2012, 21:46
Reputation:

Re: salve a tutti!

Messaggio da t-patte »

E vero che mi sono presentato alcuni anni fa, ma siccome ho sempre latitato mi sembra il momento di riesumare il mio post di presentazione.
Ora siccome il primo amore non si scorda mai, e il richiamo della CO è un pò come altri improcastinabili richiami (ognuno ha i suoi..),è finita che ho riesumato tutta l'attrezzatura dall'oblio e ho riallestito l'antro fotografico!
Quindi approfitto per salutare tutti sperando di ritrovare tutti gli appassionati che ricordo popolavano questo forum.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12117
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: salve a tutti!

Messaggio da chromemax »

Bentornato

Avatar utente
foto apprendista
guru
Messaggi: 883
Iscritto il: 27/11/2011, 14:47
Reputation:
Località: Trieste

Re: salve a tutti!

Messaggio da foto apprendista »

Ciao

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi