ciao a tutti!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Gattobicio
appassionato
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/02/2017, 13:15
Reputation:

ciao a tutti!

Messaggio da Gattobicio »

Ciao a tutti, sono un fotografo, ora lavoro in digitale ma conservo sempre le mie analogiche storiche.
Vengo dal mondo della stampa sia bianconero che colore, ho lavorato per 25 anni con una delle marche italiane più influenti nel mondo della stampa,
Per info su ingranditori e il mondo della stampa analogica e digitale sono a disposizione.
Bye! :ymhug:



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12106
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: ciao a tutti!

Messaggio da chromemax »

Benvenuto.
Una curiosità: per quale marca hai lavorato?

Avatar utente
herma
guru
Messaggi: 676
Iscritto il: 16/10/2016, 22:11
Reputation:

Re: ciao a tutti!

Messaggio da herma »

Benvenuto in questo fantastico forum :-h
Gattobicio ha scritto: Per info su ingranditori e il mondo della stampa analogica e digitale sono a disposizione.
Bye! :ymhug:
un altro su cui contare, buono a sapersi :ymapplause:

Avatar utente
Gattobicio
appassionato
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/02/2017, 13:15
Reputation:

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Gattobicio »

Ciao chromemax,
Ho lavorato principalmente per Durst Phototechnik dal 1985 fino al 2005 e mi occupavo del settore professionale, poi ho abbandonato per motivi personali e ora ho uno studio mio; prossimamente (non appena ho tempo) vorrei postare un elenco di accessori che ancora ho in garage se possono essere utili a qualcuno dato che non li uso più.

Avatar utente
foto apprendista
guru
Messaggi: 869
Iscritto il: 27/11/2011, 14:47
Reputation:
Località: Trieste

Re: ciao a tutti!

Messaggio da foto apprendista »

Benvenuto

Posta posta che siamo interessati....

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi