fotoriparatore su milano

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia in bianco e nero

Moderatori: Silverprint, chromemax

bonisolli
guru
fotoriparatore su milano

Messaggio da bonisolli »

Salve a tutti, siccome su Firenze ormai non c'è più nessuno, ma mi capita di andare per amici a Milano, qualcuno mi sa indicare un fotoriparatore a MIlano in grado di tarare due obiettivi sekor ?Grazie a tutti per l'aiuto

Mattia

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

ignoto25
esperto
Re: fotoriparatore su milano

Messaggio da ignoto25 »

Ciao,
proprio ieri un amico, che non credo faccia parte del gruppo di Analogica, mi parlava di Fotomeccanica.
Giuseppe

isos1977
superstar

Messaggio da isos1977 »

Io sono andato qualche volta da Marco Compagnoni (http://www.compagnonimarco.com/assisten ... otografici) in zona Lambrate e qualche volta da Newoldcamera (che si appoggia a un riparatore di cui non mi ricordo il nome....).
"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu

ammazzafotoni
superstar

Messaggio da ammazzafotoni »

Ci sarebbe anche Carminati, lo conosco solo di nome però.

Ri.Co.
superstar

Messaggio da Ri.Co. »

io sono stato da foto meccanica per le mie nikon fm2 ed fe2 hanno lavorato bene ad un prezzo onesto. Non ho però feedback sugli obiettivi

ignoto25
esperto

Messaggio da ignoto25 »

isos1977 ha scritto:Io sono andato qualche volta da Marco Compagnoni (http://www.compagnonimarco.com/assisten ... otografici) in zona Lambrate e qualche volta da Newoldcamera (che si appoggia a un riparatore di cui non mi ricordo il nome....).
So che N.o.c. si rivolge a Fotomeccanica.

bonisolli
guru

Messaggio da bonisolli »

Grazie va tutti
Mattia

nicleone
appassionato

Messaggio da nicleone »

anch'io sono andato spesso da marco compagnoni e mi sono sempre trovato bene

NikMik
superstar

Messaggio da NikMik »

bonisolli ha scritto:Salve a tutti, siccome su Firenze ormai non c'è più nessuno [...]
Da quando il grande Sergio non c'è più, io porto tutto a Bongi, che si appoggia a un fotoriparatore che secondo me lavora molto bene. A suo tempo lavorava per la fotoriparazione dell'assistenza Pentax a Firenze.
Dico che lavora bene nel senso che mi ha risolto tutti i problemi che gli ho portato o che amici hanno portato (ritaratura esposimetri, pulizia obiettivi, tendine otturatore, carrello messa a fuoco Rolleiflex, ecc. ecc.). Speriamo non si stanchi, perché a FIrenze dopo di lui il diluvio (speriamo non alluvioni... abbiamo già dato).

bonisolli
guru

Messaggio da bonisolli »

Ma da Bongi quando gli ho posto il problema mi hanno detto che nn sapevano a chi rivolgersi....o non ci siamo capiti o m'hanno preso per un bischero...
Mattia

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi