...ecco la mia camera oscura.

Raccontaci come hai creato, allestito ed eventualmente ampliato la tua camera oscura. Immagini, trucchi, idee e consigli per la creazione di una camera oscura fai da te.

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
TUBOCATODICO
fotografo
Messaggi: 74
Iscritto il: 26/01/2017, 2:12
Reputation:

Re: ...ecco la mia camera oscura.

Messaggio da TUBOCATODICO »

Complimenti...(una stanza dedicata scatena molte invidie!)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Tamagio
fotografo
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/03/2016, 18:17
Reputation:
Località: Sesto san Giovanni
Contatta:

Re: ...ecco la mia camera oscura.

Messaggio da Tamagio »

andreL ha scritto:Molto bella e bene organizzata!Siccome sto cercando anche io di farne una simile (anche a livello di misure), sarei molto interessato a capire se hai acquistato le vasche dei lavandini da qualche parte o, se le hai realizzate da solo, che tipo di materiale hai usato. grazie mille!
Ciao, le vasche le ho trovate usate...quando ormai avevo perso ogni speranza :D
Credo che realizzarla non sia proprio semplice, ma comunque non impossibile.
Ciao
Giovanni

Tamagio
fotografo
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/03/2016, 18:17
Reputation:
Località: Sesto san Giovanni
Contatta:

Re: ...ecco la mia camera oscura.

Messaggio da Tamagio »

Mandelbrot ha scritto:
Tamagio ha scritto:Ciao, scusa il ritardo :ymblushing: ... gli ingarnditori sono DURST 1200 Multigraph, sincermante li ho usati solo durante un corso, trovando molto pratico il sistema di gestione della filtratura...
Attualmente, da quando ho finito di sistemare la camera, non li ho ancora usati :( , mi rifarò sicuramente durante il periodo Natalizio :D
Giovanni
Ho avuto l'onore di passare una intera giornata con Giovanni durante le vacanze Natalizie a stampare ... vi assicuro che la CO è eccezionale.

Ciao
Mario
;)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi