[INFO] - Nuove regole iscrizione

Comunicazioni di carattere generico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 728
Iscritto il: 07/12/2009, 10:45
Reputation:

[INFO] - Nuove regole iscrizione

Messaggio da admin »

Per prevenire la iscrizione multipla da parte di utenti pluri bannati e consentire una corretta convivenza tra tutti gli iscritti, abbiamo impostato una nuova procedura di registrazione.

In fase di iscrizione sarà necessario fornire i seguenti dati obbligatori:

Nome
Cognome
Link Profilo Social


L'utente non sarà subito attivo, ma verrà attivato solo dopo una verifica della congruenza tra i dati nome, cognome e profilo social (Es: Facebook, G+, Linkedin, Twitter, Instagram, Picasa, Flickr, ...)

I dati nome, cognome e link saranno visibili solo all'amministratore del forum nonchè titolare dei dati di privacy, non saranno invece visibili agli altri utenti ed ai moderatori.

L'utente che si registra non potrà modificare questi dati una volta inseriti, per cui siete pregati di inserirli correttamente, altrimenti non potrete accedere alla board a meno di fornire una rettifica via mail a:

[email protected]

Qualora un utente non abbia un profilo social potrà fornire via mail i dettagli utili ad una corretta identificazione.

Grazie.


Alessandro De Marchi
Admin analogica.it
pensando.it
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Leo_56
appassionato
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/02/2017, 18:53
Reputation:

Re: [INFO] - Nuove regole iscrizione

Messaggio da Leo_56 »

Mi permetto solo un piccolo appunto sul discorso dei campi iscrizione.
Non veniva accettato il mio nome in quanto il campo doveva avere almeno 4 lettere ... ma io mi chiamo Edo e penso che nella mia stessa situazione si son troviati i vati : Ugo - Ivo - Leo ... Non sarebbe meglio abbassare il limite a 3 del nome effettivo utente ?

Edo

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi