Mi presento!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

GianMark
appassionato
Mi presento!

Messaggioda GianMark » 09/04/2017, 13:29

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto, anche se vi conosco ormai da tempo.
Mi chiamo Gian Marco Magnani, vivo a Faenza in provincia di Ravenna, ho 26 anni e sono appassionato di fotografia da una decina d'anni.
Scatto fotografie prevalentemente in analogico sia colori che bianco e nero, quest'ultime le sviluppo e stampo autonomamente. Sono completamente autodidatta (per questo il forum spesso è tornato utile).
A Faenza gestisco anche con alcuni amici un associazione culturale che si chiama Fototeca Manfrediana (http://www.fototecamanfrediana.it/), abbiamo un archivio d'immagini storiche della nostra città e organizziamo attività per promuovere la fotografia come: corsi, mostre ed eventi in genere. Abbiamo anche una camera oscura che mettiamo a disposizione di tutti i nostri associatiti.
Se volete dare un'occhiata alla mie foto vi lascio il link del mio sito con alcuni lavori: http://www.gianmarcomagnani.it/ .
Per il momento non mi viene in mente niente altro da aggiungere per presentarmi, auguro quindi buona luce a tutti!

Advertisement
kiodo
guru

Re: Mi presento!

Messaggioda kiodo » 09/04/2017, 13:37

Ciao da Bologna, Gian Marco.
Ho guardato con piacere alcune pagine del tuo sito: complimenti, sono molto interessanti!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

chromemax
moderatore

Messaggioda chromemax » 09/04/2017, 14:00

Benvenuto

foto apprendista
guru

Messaggioda foto apprendista » 10/04/2017, 23:17

Benvenuto

Foto apprendista aka Antonio Conti