testa colore durst cls 70

Discussioni su ingranditori e tecniche di stampa

Moderatori: chromemax, Silverprint

Avatar utente
fabiobartoli
fotografo
Messaggi: 33
Iscritto il: 15/05/2016, 14:41
Reputation:

testa colore durst cls 70

Messaggio da fabiobartoli »

Ciao a tutti. Non ho trovato questo oggetto nei vari post e ho deciso di chiedere notizie. Posseggo un ingranditore M700 a condensazione fortunatamente con un buon numero di accessori con il quale stampo in B&W fino al 6x9. Vorrei cercare un ingranditore con testa colore per lo stesso formato e mi sono reso conto che non è facile. Avrei trovato una testa colore cls 70 che sembrerebbe essere montabile sul mio ingranditore. Potete darmi qualche informazione ed un parere io non ho idea come sia collegabile e se per farlo bisogna smontare la testa a condensazione. Grazie per l'aiuto. Ciao
Fabio :-bd



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
electro-x
guru
Messaggi: 555
Iscritto il: 25/07/2012, 15:28
Reputation:

Re: testa colore durst cls 70

Messaggio da electro-x »

La CLS 70 è montabile su M700 e M800. Per montarla devi togliere lo specchio, il dissipatore e la lampada; al posto del condensatore devi mettere la scatola di diffusione adatta al formato che vuoi stampare, come per i condensatori ci sono tre differenti scatole.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi