La mia saccoccia!

Raccontaci cosa tieni nella tua borsa fotografica, come la prepari, quali corpi, pellicole, obiettivi ed accessori contiene.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
stormy
guru
Messaggi: 617
Iscritto il: 31/01/2010, 11:52
Reputation:

Re: La mia saccoccia!

Messaggio da stormy »

A me piace un sacco la serie Retrospective della Think Tank...
http://www.thinktankphoto.com/products/ ... stone.aspx
Forse un pò costosa però è bellissima


Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr
Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


gongolo
esperto
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2011, 18:15
Reputation:

Re: La mia saccoccia!

Messaggio da gongolo »

Uso una borsa Kalhari,della quale sono molto soddisfatto,di color verde-oliva. Contiene la NIKON F100 e due zoom che assommati vanno dal 24 al 105mm, più un piccolo flash. Ovvio, qualche pellicola e baggatelle. Spesso la uso anche come semplice borsa portadocumenti, è molto comoda, essendo piatta.

Avatar utente
Willy985
guru
Messaggi: 520
Iscritto il: 24/11/2011, 23:25
Reputation:
Località: Napoli

Re: La mia saccoccia!

Messaggio da Willy985 »

Ottimo! E' il modello appena più piccolo di quella che ho preso io, sapere che è già "rodata" da qualcuno fa sempre piacere! :)
I Immagine my Nikon
flickr

gongolo
esperto
Messaggi: 174
Iscritto il: 18/01/2011, 18:15
Reputation:

Re: La mia saccoccia!

Messaggio da gongolo »

a dire la verità, ne ho anche un'altra della MEKKO, molto grande, c'entra un mondo di roba, ma po diventa pesantissima. La uso quando faccio foto sportive, unendo analogico e digitale.Ho avut6o anche4 un bauletto in alluminio, ottimo per salirci anche sopra tipo gradino

Avatar utente
Willy985
guru
Messaggi: 520
Iscritto il: 24/11/2011, 23:25
Reputation:
Località: Napoli

Re: La mia saccoccia!

Messaggio da Willy985 »

Il bauletto ce l'ho anche io ma non l'ho mai utilizzato, lo uso solo per conservare il materiale fotografico che non porto a spasso ma da portare in giro sarebbe davvero un inferno! (almeno per le mie modeste esigenze)
I Immagine my Nikon
flickr

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi