Sviluppo soft per carta

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia in bianco e nero

Moderatori: chromemax, Silverprint

Fabio Pasquarella
esperto
Re: Sviluppo soft per carta

Messaggio da Fabio Pasquarella »

pollospiedo ha scritto:Cioè hai comprato dal sito tetenal e ti hanno consegnato gratis tramite un loro collaboratore?
Sí esatto, sono stati gentilissimi

pollospiedo
esperto

Messaggio da pollospiedo »

Credi che lo abbiano fatto "Per gentilezza" o credi che sia una nuova politica?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Fabio Pasquarella
esperto

pollospiedo ha scritto:Credi che lo abbiano fatto "Per gentilezza" o credi che sia una nuova politica?
Mi hanno dato l'impressione che su Roma non hanno problemi a fare la consegna gratuita (di mattina e previo appuntamento), magari però prova a contattarli perchè in mail non me lo hanno chiaramente esplicitato come servizio offerto

edoardo
fotografo
Contatta:

Messaggio da edoardo »

conosco Gianpaolo titolare della raset ormai da anni è sempre stato persona competente e molo gentile e umile..mi hanno sempre consigliato bene..e in maniera professionale..ieri ho preso un pò di materiali..e ci siamo fatti una chiacchierata sull andamento dell analogico..la nuova sede della raset molto bella ospita delle belle mostre..lui promuove tramite i corsi la fotografia bn al di là dei prodotti tetenal...propio per passione..sapendo che ora è a i navigatori mi faccio volentieri il traffico sull ardeatina per andare a trovarlo..

Fabio Pasquarella
esperto

edoardo ha scritto:..la nuova sede della raset molto bella ospita delle belle mostre..lui promuove tramite i corsi la fotografia bn al di là dei prodotti tetenal...propio per passione..sapendo che ora è a i navigatori mi faccio volentieri il traffico sull ardeatina per andare a trovarlo..
ah buono a sapersi, ci farò senz'altro un salto

edoardo
fotografo
Contatta:

Messaggio da edoardo »

ciao Fabio a pensarci mi sono dimenticato di prendere da GPaolo i pergamini per archiviare i film..mi rifarò una passeggiata.. :)

edoardo
fotografo
Contatta:

Messaggio da edoardo »

correggo... ho sbagliato nome il titolare di tetenal è Pierangelo..Gianpaolo è un mio amico..non sò perchè ho confuso i nomi..la vecchiaia.. :D

Rispondi