sezione Mercatino: FINIAMOLA

Discussioni su idee e suggerimenti per migliorare il forum analogica.it

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Pacher
superstar
Messaggi: 3056
Iscritto il: 22/01/2013, 22:12
Reputation:
Località: Francia

Re: sezione Mercatino: FINIAMOLA

Messaggio da Pacher »

Ma quanti sono approssimativamente questi utenti che Uppano in continuazione rendendovi la vita impossibile?



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Elmar Lang
superstar
Messaggi: 3947
Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
Reputation:
Località: Trentino A-A

Re: sezione Mercatino: FINIAMOLA

Messaggio da Elmar Lang »

Personalmente, riesco a vivere benissimo anche se qualcuno facesse "up" quotidianamente per mettere in evidenza i propri annunci. in cosa, gli "up" nella stanza mercatino creano turbamento nell'anima dei frequentatori del Forum?

In fondo, la pubblicità è l'anima tanto del mercato, quanto... del mercatino.

Anzi, quasi quasi faccio anch'io un "up" all'annuncio che misi un po' di tempo fa e che dev'essere sperso da qualche parte in quella stanza.

E.L.
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Avatar utente
lo_Spocchioso
guru
Messaggi: 944
Iscritto il: 14/01/2015, 16:00
Reputation:
Località: Torino

Re: sezione Mercatino: FINIAMOLA

Messaggio da lo_Spocchioso »

Dico la mia: da Italiano ne ho già abbastanza di regole, che non fanno altro che generare interpretazioni ed eccezioni (perché siamo fatti così, non c'è niente da fare). Meglio un moderatore che, a suo insindacabile giudizio (ma con buonsenso), agisca caso per caso col provvedimento che ritenga più indicato. Se il risultato non mi starà bene, cambierò aria.
Andrea - le mie foto analogiche sul digitalissimo Flickr

A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.

Avatar utente
Elmar Lang
superstar
Messaggi: 3947
Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
Reputation:
Località: Trentino A-A

Re: sezione Mercatino: FINIAMOLA

Messaggio da Elmar Lang »

Il miglior sistema di governo è la monarchia assoluta, temperata dal regicidio...
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Avatar utente
lo_Spocchioso
guru
Messaggi: 944
Iscritto il: 14/01/2015, 16:00
Reputation:
Località: Torino

Re: sezione Mercatino: FINIAMOLA

Messaggio da lo_Spocchioso »

Elmar Lang ha scritto:Il miglior sistema di governo è la monarchia assoluta, temperata dal regicidio...
Ecco, ma in questo caso non scorrerebbe sangue.
Andrea - le mie foto analogiche sul digitalissimo Flickr

A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.

Avatar utente
Elmar Lang
superstar
Messaggi: 3947
Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
Reputation:
Località: Trentino A-A

Re: sezione Mercatino: FINIAMOLA

Messaggio da Elmar Lang »

...solo quello del monarca...
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: sezione Mercatino: FINIAMOLA

Messaggio da etrusco »

Anche per me il buonsenso è la soluzione migliore
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
FeliX
esperto
Messaggi: 174
Iscritto il: 30/06/2016, 14:43
Reputation:

Re: sezione Mercatino: FINIAMOLA

Messaggio da FeliX »

A me non frega nulla degli uppatori, vado anche di rado nel mercatino, però immagino che quando qualcuno inserisce un annuncio e dopo 24 ore se lo vede in terza pagina per colpa degli uppatori cronici, è normale che se ne lamenti.
Almeno penso che di questo si stia parlando e per quello ho proposto un uppamento al mese per tre mesi e poi per i recidivi PENA CAPITALE!! 8-x

Avatar utente
Elmar Lang
superstar
Messaggi: 3947
Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
Reputation:
Località: Trentino A-A

Re: sezione Mercatino: FINIAMOLA

Messaggio da Elmar Lang »

Forse la cosa peggiore, in tutto questo, è il verbo "uppare"...
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Avatar utente
Pacher
superstar
Messaggi: 3056
Iscritto il: 22/01/2013, 22:12
Reputation:
Località: Francia

Re: sezione Mercatino: FINIAMOLA

Messaggio da Pacher »

Sicuro che entro l'anno prossimo sarà nel dizionario :p La lingua è in continua evoluzione da sempre. Comunque se hai un termine meno ridicolo ben venga. :ymhug:
Ritornando in tema, anch'io voto per il buon senso visto che ne ho da vendere :D Non ho notato chi siano gli Uppatori, spesso controllo solo che l'annuncio sia conforme al regolamento. Da oggi cercherò di fare più attenzione e non esitate a scriverci in privato per denunziare... :ymdevil:
Au revoir les Collabo.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi