Pentax 67 o Mamiya 7?

Discussioni sugli accessori per il medio formato

Moderatore: etrusco

Avatar utente
rolleifra
fotografo
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/10/2013, 19:23
Reputation:

Re: Pentax 67 o Mamiya 7?

Messaggio da rolleifra »

A me piace molto la street ma anche le foto di architettura..scusate se non rispondo da tanto tempo,lo studio pre sessione di esame mi ha completamente isolato..ad ogni modo la scelta finale è ricaduta sulla pentax 67,ho scattato parecchio questa estate e mi sono trovato benissimo (con 55-75-105),unica pecca forse la batteria,spero di farvi vedere i risultati al più presto :)


Vorrei concludere con una piccola banalità,ad ogni modo al di là delle particolari differenze tra le due macchine,prima dell'acquisto sono incappato nel vortice del dubbio, preso un pochino dal feticismo verso la macchina in quanto oggetto di valore estetico,niente di male,credo,ma in fin dei conti quelli che conta davvero è il...click!

P.s. Per coloro che sono possessori della 67,è possibile scattare togliendo il pozzetto? Curiosità :)

Grazie davvero a tutti

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
electro-x
guru
Messaggi: 555
Iscritto il: 25/07/2012, 15:28
Reputation:

Re: Pentax 67 o Mamiya 7?

Messaggio da electro-x »

Certo, il pozzetto ed il pentaprisma non hanno alcuna influenza sul funzionamento dell'otturatore.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi