Borsa per TLR

Raccontaci cosa tieni nella tua borsa fotografica, come la prepari, quali corpi, pellicole, obiettivi ed accessori contiene.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Borsa per TLR

Messaggio da ammazzafotoni »

Ciao

Una domanda agli spasseggiatori di biocchiute: posto che è sempre ganzo portarla al collo, quando la cervicale comincia a dolere in che tipo di borsa riponete la TLR?
Quale recente possessore di una onesta "vorrei ma non posso" dal Sol Levante, mi trovo a portarla in giro, in compagnia dell'esposimetro, in una borsetta a tracolla di fortuna e starei pensando ad una soluzione più raffinata (ma non troppo) e funzionale, come una cosa da spalla e/o da cinta, magari vagamente vintage; indi accetto testimonianze e suggerimenti.

Grazie.
Ultima modifica di ammazzafotoni il 07/10/2017, 22:36, modificato 2 volte in totale.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


vngncl61 II°
superstar
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2015, 14:32
Reputation:

Re: Borsa per TLR

Messaggio da vngncl61 II° »

Quando esco con la 330, o la 220, ed una sola ottica, uso questo, pseudo, porta munizioni dell'esercito USA, in realtà è cinese, comprato al raduno degli alpini, 12 €, fiatata alcolica a 95° compresa :D
Allegati
tascapane cinousa.jpg
Nicola


Meglio farlo, e poi pentirsi, che rimpiangere di non averlo fatto.

Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Re: Borsa per TLR

Messaggio da ammazzafotoni »

Ecco, questa è davvero ganza!
Il fare militare poi ben si addice a quel pezzo di artiglieria che sono le Mamiya!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi