Fuji instax 210 e pellicole...

Discussioni su lomografia (ToyCam, Holga, Diana, ... ) e fotografia istantanea (Polaroid, Impossible Project, Fuji Instax, ... )

Moderatore: etrusco

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Fuji instax 210 e pellicole...

Messaggio da etrusco »

... Avevo terminato le scorte di pellicole istantanee per la mia Fuji instax ... Per natale volevo fare qualche scatto così ho preso un rullino da 10 pose in un negozio della mia città alla Modica cifra di 15 euro.... Poi mi sono messo a cercare sulla baia per vedere i prezzi di queste pellicole ed ho trovato un venditore di hong kong che le vendeva 4 (40 scatti) a 32 euro (8 euro a rullo) con spese di si edizione gratis .... Ho fatto la transazione per vedere se poi mi avessero fatto pagare la dogana...

Questa mattina sono arrivate e.... Niente dogana!

Visto che ultimamente è sempre più difficile trovare queste pellicole a prezzi decenti... Magari interessa anche ad altri... Prendetele su ebay!!! Al prezzo di una al negozio se ne prendono due sulla baia ....




Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.


ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
domx1993
guru
Messaggi: 532
Iscritto il: 30/12/2011, 17:07
Reputation:

Re: Fuji instax 210 e pellicole...

Messaggio da domx1993 »

a me proprio l'altro giorno hanno regalato una bellissima polaroid 630 come nuova, volevo comprare le pellicole ed informandomi ho scoperto che polaroid ha smesso la produzione e che ora esistono solo quelle di impossible project, che costano 20€ (senza contare la spedizione) per 8 pose...
che peccato non avere la fuji :(...
Domenico

Avatar utente
✠Gothic666✠
appassionato
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/12/2011, 14:31
Reputation:
Località: Roma
Contatta:

Re: Fuji instax 210 e pellicole...

Messaggio da ✠Gothic666✠ »

etrusco ha scritto:... Avevo terminato le scorte di pellicole istantanee per la mia Fuji instax ... Per natale volevo fare qualche scatto così ho preso un rullino da 10 pose in un negozio della mia città alla Modica cifra di 15 euro.... Poi mi sono messo a cercare sulla baia per vedere i prezzi di queste pellicole ed ho trovato un venditore di hong kong che le vendeva 4 (40 scatti) a 32 euro (8 euro a rullo) con spese di si edizione gratis .... Ho fatto la transazione per vedere se poi mi avessero fatto pagare la dogana...

Questa mattina sono arrivate e.... Niente dogana!

Visto che ultimamente è sempre più difficile trovare queste pellicole a prezzi decenti... Magari interessa anche ad altri... Prendetele su ebay!!! Al prezzo di una al negozio se ne prendono due sulla baia ....




Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
Mi manderesti in pvt il link al venditore? Mi sono stufato pure io di regalare soldi a chi vuole fare cassa più del dovuto :)

Avatar utente
tixy.palù
appassionato
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/03/2012, 21:59
Reputation:

Re: Fuji instax 210 e pellicole...

Messaggio da tixy.palù »

Ciao,
posso aggiungermi? sono interessata anch'io ai siti accreditati, credevo di averti inviato un'e-mail in proposito, ma evidentemente ho sbagliato qualcosa.

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Fuji instax 210 e pellicole...

Messaggio da etrusco »

No no ... La mail è arrivata ma non trovo più il link del venditore su ebay ... Appena lo trovo te lo mando

Ciao


Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Fuji instax 210 e pellicole...

Messaggio da etrusco »

fatto!

Comunque non credo che sia un reato renderlo pubblico, è un venditore ebay per cui lo condivido con tutti ....

http://stores.ebay.it/Seacy-Shop-HK

Ciao
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Avatar utente
tixy.palù
appassionato
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/03/2012, 21:59
Reputation:

Re: Fuji instax 210 e pellicole...

Messaggio da tixy.palù »

Grazie!! è proprio conveniente, provo a lanciarmi con il pacco da 40. ti faccio sapere se va tutto in porto.

Avatar utente
anidridecarbonica
appassionato
Messaggi: 24
Iscritto il: 06/04/2012, 21:14
Reputation:

Re: Fuji instax 210 e pellicole...

Messaggio da anidridecarbonica »

tixy.palù ha scritto:Grazie!! è proprio conveniente, provo a lanciarmi con il pacco da 40. ti faccio sapere se va tutto in porto.
Ciao, come è andata a finire l'acquisto? Dogana? Tempi di consegna? Qualità e condizioni delle instax ricevute?

Avatar utente
anidridecarbonica
appassionato
Messaggi: 24
Iscritto il: 06/04/2012, 21:14
Reputation:

Re: Fuji instax 210 e pellicole...

Messaggio da anidridecarbonica »

etrusco ha scritto:... Avevo terminato le scorte di pellicole istantanee per la mia Fuji instax ... Per natale volevo fare qualche scatto così ho preso un rullino da 10 pose in un negozio della mia città alla Modica cifra di 15 euro.... Poi mi sono messo a cercare sulla baia per vedere i prezzi di queste pellicole ed ho trovato un venditore di hong kong che le vendeva 4 (40 scatti) a 32 euro (8 euro a rullo) con spese di si edizione gratis .... Ho fatto la transazione per vedere se poi mi avessero fatto pagare la dogana...

Questa mattina sono arrivate e.... Niente dogana!

Visto che ultimamente è sempre più difficile trovare queste pellicole a prezzi decenti... Magari interessa anche ad altri... Prendetele su ebay!!! Al prezzo di una al negozio se ne prendono due sulla baia ....




Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
Ciao Etrusco, ho controllato il sito ebay del cinese, Seacy Shop Hk che hai segnalato, ma ho trovato che non è conveniente per prezzo e per rischio di dogana e per la grande distanza che le instax devono percorrere. Dico così perché ho appena notato che nel sito western photo, i pacchi di instax wide doppi (quelli con due cartucce, 20 scatti) costano 17,55 €. Va bene che ci sono le spese di spedizione di 7 euro, ma è irrilevante se si fa un ordine con altri acquirenti o si fa una bella scorta di cartucce.
In soldoni: Seacy Shop hong kong 40 scatti me li fa pagare 40 € più eventuale dogana; western photo 35€ più spese spediz.

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4657
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Fuji instax 210 e pellicole...

Messaggio da etrusco »

Quando li ho presi io non c'erano su wp... Se ora i prezzi sono quelli che dici anche io non ci penserei due volte, comunque se il problema è la distanza ... Sempre da li arrivano :-)


Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi