Corso sensitometria

Discussioni su corsi, workshop ed eventi di fotografia analogica e tecniche di camera oscura

Moderatore: etrusco

Avatar utente
dispe
guru
Messaggi: 312
Iscritto il: 27/06/2013, 14:29
Reputation:
Località: Svizzera - Ticino
Contatta:

Re: Corso sensitometria

Messaggio da dispe »

Sono arrivato a casa da poco, sono state due giornate intense dove Diego non si è risparmiato nel condividere le sue conoscenze ... un grazie a Paola, che si è vista invadere casa, per la sua ospitalità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
darkrat
guru
Messaggi: 805
Iscritto il: 26/05/2014, 15:23
Reputation:
Località: Lago Maggiore

Re: Corso sensitometria

Messaggio da darkrat »

Mi unisco ai ringraziamenti a Diego e a Paola e mi scuso ancora per non essere riuscito a venire oggi. Ciao
Andrea

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12098
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Corso sensitometria

Messaggio da chromemax »

Grazie a tutti voi, anche da parte di Paola. E' stato bello e divertente, sarebbe bello replicare, ma senza "corso", fotografando di più e chiaccherando di meno :)

Avatar utente
ammazzafotoni
superstar
Messaggi: 2398
Iscritto il: 03/08/2015, 20:08
Reputation:

Re: Corso sensitometria

Messaggio da ammazzafotoni »

Mi associo ai dovuti ringraziamenti a Diego e alla gentilissima consorte per la magnifica e cortesissima ospitalità!
Ho imparato moltissimo dalla sua immensa e straripante cultura e penso ci metterò un bel po' per metabolizzare il tutto...
Un'esperienza foto-conviviale assolutamente da riperere, in qualsiasi accezione!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi