ordine pellicole fotografia.it

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Asferico
esperto
Messaggi: 152
Iscritto il: 10/04/2015, 12:55
Reputation:

ordine pellicole fotografia.it

Messaggio da Asferico »

Sono l'unico di questo forum che ha approfittato dei buoni prezzi di pellicole pubblicizzati su fotografiastore.it (legato a fotografia.it e credo facente capo ad Editrice Progresso) ed ha avuto dei problemi ?
Ho fatto un ordine collettivo anche per conto di amici piu di un mese fa, ho avuto una prima evasione solo parziale senza preavviso e poi dopo tanti solleciti con vaghe risposte una seconda spedizione ma con ancora dei rullini mancanti. Sono davvero sorpreso per come stanno lavorando.
E pensare che avevo letto qui del bel gesto di regalare abbonamenti a Classic Camera...



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
electro-x
guru
Messaggi: 555
Iscritto il: 25/07/2012, 15:28
Reputation:

Re: ordine pellicole fotografia.it

Messaggio da electro-x »

Io ho fatto un ordine di T-MAX 400, mi è stato consentito di ordinare una sola confezione di 5 pellicole 120 e una sola pellicola 135 mm. Il materiale è arrivato in tempi rapidi.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi