pourparler

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: DanieleLucarelli

graic
superstar
Re: pourparler

Messaggioda graic » 29/11/2017, 9:16

franzbulg ha scritto:Kickstarter fa figo.
Kickstarter rocks.

L’è tutta una roba di immagine, signora mia.

Kickstarter è questo e anche altro, per esempio un posto dove la gente cerca di arraffare qualche soldo proponendo prodotti improbabili ma "affascinanti"

Il campo della fotografia analogica o pseudotale sembra fatto apposta per questi furboni.

Saluti
Gianni

La situazione è grave ma non seria.

Advertisement
Elmar Lang
superstar

Messaggioda Elmar Lang » 29/11/2017, 9:23

Ragione di più, per non cacciare una lira, ma a quanto pare, vedendo il risultato della raccolta fondi, temo che l'adagio su di chi sia la proverbiale mamma sempre incinta, sia supportato da grande verità...

P. S.: proprio due giorni fa è venuto a trovarmi un amico che non ha nulla a che fare con la fotografia. Chiacchierando proprio di Kickstarter in generale, gli ho accennato ad un megascherzo (ai tempi del liceo e poi dell'Università, ne facemmo assieme di memorabili) che avevo in mente... Da allora, mi tempesta di messaggi tipo "no sémo òmeni se no lo femo!"...

E magari, ci faremmo pure dei bei soldi, ahah!
Ultima modifica di Elmar Lang il 29/11/2017, 9:28, modificato 1 volta in totale.

"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

graic
superstar

Messaggioda graic » 29/11/2017, 9:25

Ulteriori notizie Yasica non è più neanche di quel gruppo di Hong-Kong, che poi non era così piccolo come supponevo io, ma dal 2015 è della
YASHICA INTERNATIONAL COMPANY LIMITED "società" situata nelle Isole Vergini.

Saluti
Gianni

La situazione è grave ma non seria.

Elmar Lang
superstar

Messaggioda Elmar Lang » 29/11/2017, 9:42

Quelle simpatiche isole hanno una densità di sedi fiscali superiore alla densità abitativa della capitale nigeriana...

"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

• Advertisement

Torna a “Open Space”