Presentazione e domande

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Andrea Piazzoli
appassionato
Messaggi: 11
Iscritto il: 13/12/2017, 16:48
Reputation:

Presentazione e domande

Messaggio da Andrea Piazzoli »

Buonasera a tutti,
Ho da poco iniziato ad apprezzare il mondo dell'analogica, senza competenze, conoscenze e teoria alcuna.
Ho trascorso un mese in Uganda per motivi di studio e lì mi sono divertito con la Canon AV1 di mio padre.
Ora volevo passare ad una analogica manuale, utilizzando se possibile gli stessi obiettivi della Canon AV1, evitando così ulteriori spese.
Ora vorrei sapere se esistono modelli compatibili ed eventualmente quali mi consigliereste.
Inoltre sicuramente dovrò iniziare con la teoria, quindi mi servirebbero anche dei testi su cui studiare.
Grazie mille,
Andrea



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12078
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Presentazione e domande

Messaggio da chromemax »

Benvenuto. Ti consiglio di porre le tue domande nelle relative sezioni del forum, sia per avere uno svolgimento ordinato delle discussione e poterne in futuropermetterne la ricerca e la fruizione anche ad altri utenti, sia perché lì le tue domande possono avere sicuramente più visibilità e ricevere risposte puntuali.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi