Ciao

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Magic Bus
appassionato
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/12/2017, 11:31
Reputation:

Ciao

Messaggio da Magic Bus »

Ciao e grazie per avermi accolto, inutile negarlo, non so' nulla di fotografia, di analogico l'unica cosa che ho fatto da bambino e' stato tenere l'ombrellino a mio zio :ymblushing: ho fotografato solo con qualche piccola digitale e sempre in autoscatto con pessimi risultati.... Ora trovando nel cassetto un paio di compatte datate + una moderna (di plastica) dimenticate da non so quanto tempo ( PETRI Color 35 - Bencini Comet S - Canon EOS 1000F ) mi e' partita una molla nel cervello, vorrei apprendere qualche nozione in piu' del solito scatto automatico e immergermi un po' nell'analogico. Ora prima di chiedere spulcero' per bene il forum in cerca di info, in particolare il mio interesse e' rivolto alla PETRI Color 35. Ciao



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12096
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Ciao

Messaggio da chromemax »

Benvenuto e non avere remora a chiedere

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi