Chi sono

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Bitox
appassionato
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/12/2017, 23:49
Reputation:

Chi sono

Messaggio da Bitox »

... sono un appassionato di fotografia che si è smarrito per strada. Preso dal lavoro e dalla vita in generale, ho permesso che le passioni, gli hobby e altro passassero in secondo piano .... ma la vita ti può anche stupire: ho scoperto di avere una grave malattia, ero preso da grave sconforto e mia moglie mi ha regalato la mia prima digitale reflex. Mi sono gettato in questa nuova avventura e, pian piano che ho cominciato a progredire nella conoscenza di questo nuovo mezzo, ma ho dovuto ammettere a me stesso che il vecchio analogico, mi da sensazioni ancora forti. È stato un colpo al cuore sviluppare ancora il bianco e nero! Ancor di più trovare un sito come questo .... ho letto con grande interesse tutto il blog di Silvermax che dura da 5 anni. Ritengo che dia le risposte giuste a chi abbia letto Ansel Adams e cerchi il meglio dal negativo ai giorni nostri .... e mi fermo, non era mia intenzione scrivere il poema della mia vita! Un caro abbraccio a tutta la comunità



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Dart
guru
Messaggi: 1230
Iscritto il: 15/03/2017, 9:37
Reputation:
Località: Montepulciano (SI)

Re: Chi sono

Messaggio da Dart »

Benvenuto!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12098
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Chi sono

Messaggio da chromemax »

Benvenuto

Avatar utente
seiunozero
esperto
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/03/2016, 18:11
Reputation:
Località: Firenze

Re: Chi sono

Messaggio da seiunozero »

Benvenuto.
Conta più una cosa fatta che dieci da fare.

Avatar utente
Magic Bus
appassionato
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/12/2017, 11:31
Reputation:

Re: Chi sono

Messaggio da Magic Bus »

Benvenuto

Avatar utente
Ivan
guru
Messaggi: 329
Iscritto il: 08/09/2016, 23:48
Reputation:
Località: Merano (BZ)

Re: Chi sono

Messaggio da Ivan »

Benvenuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
areabis
guru
Messaggi: 828
Iscritto il: 21/03/2014, 15:20
Reputation:
Località: Cervia
Contatta:

Re: Chi sono

Messaggio da areabis »

Ben arrivato

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi