Mercatini fotografici in Europa

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Annalisa
fotografo
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/10/2017, 19:37
Reputation:
Località: Torino

Mercatini fotografici in Europa

Messaggio da Annalisa »

Buonasera a tutti!
Qualcuno di voi sa indicarmi mercatini fotografici in Europa? Dove e quando si svolgono?
Grazie per le risposte



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
maucamo
fotografo
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/06/2017, 17:36
Reputation:

Re: Mercatini fotografici in Europa

Messaggio da maucamo »

Seguo con interesse. Immagino già a conoscenza di fotomercato.com che ha un calendario nazionale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Annalisa
fotografo
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/10/2017, 19:37
Reputation:
Località: Torino

Re: Mercatini fotografici in Europa

Messaggio da Annalisa »

Grazie dell'informazione che già conoscevo. Purtroppo non non sono mai stata ai mercatini proposto da fotomercato. Qualcuno ha mai partecipato? Eventualmente a quali e quanto espositori normalmente espongono? Grazie mille e per le risposte.

Avatar utente
Elmar Lang
superstar
Messaggi: 3947
Iscritto il: 28/08/2012, 16:11
Reputation:
Località: Trentino A-A

Re: Mercatini fotografici in Europa

Messaggio da Elmar Lang »

Erano anni che non visitavo più fiere/mercato della fotografia (a fine anni '80 primi' 90, visitavo Foto Padova o il mercatino di Sacile, prima, soprattutto per le novità, il Sicof di Milano), poi un paio d'anni fa sono andato a Castel San Giovanni, che ho trovato molto interessante. La scorsa primavera, sono andato anche a San Possidonio, pure quella, divertente.
Ho quindi inserito nel mio "calendario" anche questi appuntamenti, che si sommano alle fiere d'antiquariato che devo visitare per ragioni di lavoro.
"Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità".
(Erwin Rommel)

Avatar utente
maucamo
fotografo
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/06/2017, 17:36
Reputation:

Re: Mercatini fotografici in Europa

Messaggio da maucamo »

Io andai sia a quello di Pordenone (organizzato da fotomercato.com) che ad Arezzo (foto antiquaria). A Pordenone ho trovato almeno 30 espositori, mi è piaciuto. Arezzo una quindicina e carino anche quello


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi