Ma al sud...

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

F994
esperto
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/03/2016, 2:39
Reputation:
Località: Roma
Contatta:

Re: Ma al sud...

Messaggio da F994 »

Io frequento spesso Palermo e a parte Sicily Photo a Via De Gasperi e Punto Foto su via Dante non c'è molto, inoltre solo il primo ha una certa scelta sull'usato e prezzi accettabili sulle pellicole. Ogni volta che vado trovo ottimo materiale usato nei mercatini, proprio una settimana fa ho trovato due tubi macro per Hasselblad a due lire ed in ottimo stato, forse lì l'analogico tarda a fiorire di nuovo.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
foto apprendista
guru
Messaggi: 862
Iscritto il: 27/11/2011, 14:47
Reputation:
Località: Trieste

Re: Ma al sud...

Messaggio da foto apprendista »

F994 ha scritto:Io frequento spesso Palermo e a parte Sicily Photo a Via De Gasperi e Punto Foto su via Dante non c'è molto, inoltre solo il primo ha una certa scelta sull'usato e prezzi accettabili sulle pellicole. Ogni volta che vado trovo ottimo materiale usato nei mercatini, proprio una settimana fa ho trovato due tubi macro per Hasselblad a due lire ed in ottimo stato, forse lì l'analogico tarda a fiorire di nuovo.
Quali mercatini?

F994
esperto
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/03/2016, 2:39
Reputation:
Località: Roma
Contatta:

Re: Ma al sud...

Messaggio da F994 »

Ad esempio quello di Piazza Amendola, dove tra l'altro dovrebbero avere degli accessori Rollei a prezzi bassi che non ho preso perché non uso il sistema.

Avatar utente
foto apprendista
guru
Messaggi: 862
Iscritto il: 27/11/2011, 14:47
Reputation:
Località: Trieste

Re: Ma al sud...

Messaggio da foto apprendista »

F994 ha scritto:Ad esempio quello di Piazza Amendola, dove tra l'altro dovrebbero avere degli accessori Rollei a prezzi bassi che non ho preso perché non uso il sistema.
Ho capito dove,ma che giorni lo fanno?

F994
esperto
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/03/2016, 2:39
Reputation:
Località: Roma
Contatta:

Re: Ma al sud...

Messaggio da F994 »

foto apprendista ha scritto:
F994 ha scritto:Ad esempio quello di Piazza Amendola, dove tra l'altro dovrebbero avere degli accessori Rollei a prezzi bassi che non ho preso perché non uso il sistema.
Ho capito dove,ma che giorni lo fanno?
No è un negozio fisico, quindi puoi andarci sempre

Avatar utente
foto apprendista
guru
Messaggi: 862
Iscritto il: 27/11/2011, 14:47
Reputation:
Località: Trieste

Re: Ma al sud...

Messaggio da foto apprendista »

F994 ha scritto:
foto apprendista ha scritto:
F994 ha scritto:Ad esempio quello di Piazza Amendola, dove tra l'altro dovrebbero avere degli accessori Rollei a prezzi bassi che non ho preso perché non uso il sistema.
Ho capito dove,ma che giorni lo fanno?
No è un negozio fisico, quindi puoi andarci sempre
Grazie

Avatar utente
Arbogast
guru
Messaggi: 407
Iscritto il: 22/01/2013, 9:55
Reputation:
Località: Campi Bisenzio

Re: Ma al sud...

Messaggio da Arbogast »

Segnalo questa mostra di Arturo Zavattini (figlio del celebre Cesare) a Matera. https://www.sassiland.com/eventi_matera ... _1950_1960

Avatar utente
Arbogast
guru
Messaggi: 407
Iscritto il: 22/01/2013, 9:55
Reputation:
Località: Campi Bisenzio

Re: Ma al sud...

Messaggio da Arbogast »


Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi