ammazzafotoni ha scritto: le botte sul fondo potrebbero non propagarsi fino a scuotere il rullo superiore.
Ohibò. E' un corpo rigido, mica plastilina.
Moderatori: chromemax, Silverprint
ammazzafotoni ha scritto: le botte sul fondo potrebbero non propagarsi fino a scuotere il rullo superiore.
Ti dicevo, uso la stessa tua tank, stessa pellicola, stesso numero di pellicole, stesso sviluppo con stessa diluizione e non ho mai notato questo problema. Prova...Rollomud ha scritto:Si tratta proprio della Reel3 Paterson.
Comunque proverò sicuramente, grazie.
Ho anche paura che, con grandi quantità di soluzione, la diluzione 1+30 possa portare ad uno sviluppo non uniforme (?).
Magari sto scrivendo una boiata, boh...
Beh, rigido fino a un certo punto...-Sandro- ha scritto:ammazzafotoni ha scritto: le botte sul fondo potrebbero non propagarsi fino a scuotere il rullo superiore.
Ohibò. E' un corpo rigido, mica plastilina.
Piuttosto il contrario,Rollomud ha scritto:Si tratta proprio della Reel3 Paterson.
Comunque proverò sicuramente, grazie.
Ho anche paura che, con grandi quantità di soluzione, la diluzione 1+30 possa portare ad uno sviluppo non uniforme (?).
Magari sto scrivendo una boiata, boh...
Penso spesso a questo tipo dei problemi che i colleghi menzionano e che io non avevo mai.Rollomud ha scritto:Si tratta di una parte di un negativo 6x6.