Pellicole Ferrania FG Plus Solaris

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Takumark
fotografo
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/08/2015, 8:23
Reputation:

Pellicole Ferrania FG Plus Solaris

Messaggio da Takumark »

Vendo per poco utilizzo pellicole scadute nel 2009, trattasi di pellicole negativo colore in rullini da 12 pose formato 35mm
FERRANIA SOLARIS FG PLUS 100 (numero 60 rullini)
FERRANIA SOLARIS FG PLUS 400 (numero 50 rullini)
Vendo perché mi serve spazio in frigorifero per pellicole 120, pertanto per ora vorrei vendere solamente in blocco.
Lascio tutto (totale 110 pellicole) a 150 euro. Sono conservate in frigorifero, nell'imballo originale Ferrania



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


anonimo_0001

Re: Pellicole Ferrania FG Plus Solaris

Messaggio da anonimo_0001 »

Takumark ha scritto:Vendo per poco utilizzo pellicole scadute nel 2009, trattasi di pellicole negativo colore in rullini da 12 pose formato 35mm
FERRANIA SOLARIS FG PLUS 100 (numero 60 rullini)
FERRANIA SOLARIS FG PLUS 400 (numero 50 rullini)
Vendo perché mi serve spazio in frigorifero per pellicole 120, pertanto per ora vorrei vendere solamente in blocco.
Lascio tutto (totale 110 pellicole) a 150 euro. Sono conservate in frigorifero, nell'imballo originale Ferrania
Ciao, sono ancora in vendita?
Se la risposta è positiva venderesti anche in lotti da 10 pezzi?
Grazie.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi