Buonasera a tutti

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Tizio
appassionato
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/01/2018, 23:57
Reputation:

Buonasera a tutti

Messaggio da Tizio »

Buonasera,
Sono Tiziano, ho scoperto la passione per la fotografia solo di recente e dopo aver parlato con mio padre (che aveva appeso al chiodo l'ingranditore e le olympus) mi sono avviconato alla pellicola in bianco e nero.
In questi mesi ho scoperto che il mio interessa ha risvegliato anche quello di mio padre :-)

Il forum é meraviglioso, ringrazio tutti per le preziose letture, ed ora registrandomi potró interagire appieno... anche perché da imparare e capire ancora ne ho tantissimo.

Saluti a tutti
Ciao,
Tizio



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
Dart
guru
Messaggi: 1238
Iscritto il: 15/03/2017, 9:37
Reputation:
Località: Montepulciano (SI)

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da Dart »

Benvenuto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
foto apprendista
guru
Messaggi: 883
Iscritto il: 27/11/2011, 14:47
Reputation:
Località: Trieste

Re: Buonasera a tutti

Messaggio da foto apprendista »

Ciao

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi